• Gio. Mar 28th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

JESOLO : DUE CINEMA SOTTO LE STELLE NEI MESI DI LUGLIO E AGOSTO

DiRedazione

Lug 15, 2020

Piazza primo maggio e piazza Aurora si trasformano per offrire gratuitamente a ospiti e cittadini proiezioni cinematografiche sotto le stelle. Al Lido le proiezioni si svolgeranno tutte le sere mentre nel centro storico sono in programma otto date per il mese di agosto 2020.

Approda in piazza Aurora, il primo di due cinema all’aperto pensati per ampliare le opportunità di intrattenimento della località, soprattutto nelle ore serali e seguito dall’assessorato al commercio. Si chiama “Cinecentrum Jesolo Arena” e garantirà proiezioni di elevata qualità e con titoli recenti e di ultima uscita. Sarà fruibile tutte le sere dal 16 luglio al 31 agosto a partire dalle 21.30 con ingresso a pagamento (6 euro intero e 4 ridotto). Sono previsti anche degli aperi-cinema, aperitivi preparati dai locali della zona e da gustare prima delle proiezioni. 

Il secondo appuntamento, seguito dall’assessorato alla cultura, coprirà il mese di agosto 2020 e coinvolgerà piazza primo maggio nel centro storico con una serie di otto date e altrettante proiezioni che saranno curate da DOC servizi. La cooperativa che si occupa della gestione delle attività del cinema-teatro Vivaldi recupererà in questo modo le proiezioni che, a causa dell’emergenza COVID-19 dei mesi scorsi non si sono potute realizzare.

“Queste due proposte sono ulteriori opportunità che l’amministrazione mette a disposizione del pubblico jesolano, sia dei suoi cittadini sia degli ospiti, in una stagione certo non facile viste le molte limitazioni esistenti – dichiarano gli assessori alla Cultura e al Commercio, Otello Bergamo e Alessandro Perazzolo –. Due appuntamenti in due piazze importanti tra Lido e paese dedicati soprattutto alle famiglie con bambini per trascorrere qualche ora di relax sotto le stelle”.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE