• Gio. Apr 18th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

RAF e UMBERTO TOZZI – Il tour teatrale spostato a primavera 2021. Saranno a Trieste il 21 maggio

DiRedazione

Lug 16, 2020

RAF e TOZZI

RINVIATO A PRIMAVERA 2021 IL TOUR NEI TEATRI

IL CONCERTO PREVISTO PER IL 10 APRILE SCORSO AL POLITEAMA ROSSETTI DI TRIESTE, E GIÁ RIPROGRAMMATO AL 27 OTTOBRE 2020, SI TERRÁ PERTANTO NELLA NUOVA DATA DI VENERDÌ 21 MAGGIO 2021

I BIGLIETTI GIÁ ACQUISTATI RIMANGONO VALIDI PER LA NUOVA DATA

RAF TOZZI

“Live Teatri 2021”

21 maggio 2021, ore 21.00 – TRIESTE, Politeama Rossetti

I biglietti acquistati per lo spettacolo rimangono validi per la nuova data

A causa dell’emergenza sanitaria e alla luce delle relative disposizioni governative in tema di salute pubblica in merito ad assembramenti di persone, è stato rinviato alla primavera 2021 il tour teatrale di Raf e Umberto Tozzi. La data prevista per lo scorso 10 aprile al Politeama Rossetti di Trieste, già riprogrammata al 27 ottobre 2020, si terrà pertanto venerdì 21 maggio 2021. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data. Tutte le informazioni sui biglietti sono disponibili al seguente link: https://www.friendsandpartners.it/elenco-concerti-spettacoli-annullati-o-rinviati/ .

Raf e Umberto Tozzi, due repertori indimenticabili, rivisitati a due voci, uniti all’atmosfera intima dei teatri, che si scalderà grazie a una scaletta straordinaria, in cui non potranno mancare i loro grandi successi, da “Gloria” a “Self Control”, da “Si può dare di più” a “Cosa resterà degli anni 80”, da “Infinito” a “Ti amo”, ma anche “Ti pretendo”, “Gli altri siamo noi”, “Il battito animale”, “Immensamente”, il loro ultimo brano a due “Come una danza” e molti altri, tra cui la super hit, “Gente di Mare”. La loro avventura a due è iniziata nel 2017 quando, all’Arena di Verona, Raf e Umberto Tozzi si sono ritrovati all’anfiteatro in occasione del concerto-evento di Tozzi “40 Anni Che Ti Amo”, e travolti dall’entusiasmo hanno deciso di tornare a collaborare, di cantare insieme, di condividere lo stesso palco. A distanza di due anni, i due artisti hanno intrapreso la scorsa primavera un tour nei palasport di tutta Italia, che si è concluso il 25 settembre con uno speciale concerto evento all’Arena di Verona.

Per maggiori informazioni: Azalea.it tel. +39 0431 510393 – www.azalea.it – info@azalea.it

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE