• Mar. Apr 23rd, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

FORUM JULII – ALTRO COLPO DI MERCATO : PRESO GIANLUCA GOZ

DiLuigi Ferraro

Lug 17, 2020
In foto: Gianluca Goz e Mister Marin

In casa Forum  c’è voglia di fare bene e di riscatto dopo una stagione chiusa  anticipatamente per cause di forza maggiore.

Ecco perché il mercato di quest’anno sta evolvendo, in primis, verso motivazioni e voglia di fare bene, sposando così appieno, il progetto triennale messo sul tavolo dalla dirigenza  Ducale, come dimostrano i colpi di mercato messi a segno fino ad oggi.

Dopo l’arrivo di Alessio CORVAGLIA dalla Manzaneze, del difensore Michele DENARDIN e dei due portieri Raphael ARTICO e Manuel LIZZI rispettivamente dalle file della Tarcentina e Brian, ecco un altro centrocampista di indubbia esperienza pronto a entrare nelle file della squadra: GianlucaGOZ.

Classe 1998, Gianluca  arriva dalla Juventina, sua ultima squadra, mentre in passato ha indossato, fra le altre, la maglia del Torviscosa e del Codroipo.

Formatosi nel settore giovanile dell’Udinese, con le categorie U17 e U19 è  poi passato al Torviscosa in eccellenza. La società Cividalese ha scommesso su di lui, infatti, è  stato fortemente voluto sia dalla dirigenza che dallo stesso mister MARIN, che riabbraccia cosi un altro suo pupillo avuto nelle file del Torviscosa.

L’obiettivo del neo acquisto resta quello di farsi trovare pronto alla ripartenza e di dare una grossa mano alla squadra bianco-rossa.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE