• Ven. Mar 29th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

CSABA DALLA ZORZA: la regina delle buone maniere in diretta a Treviso | lunedì 20 luglio, ore 21

DiRedazione

Lug 18, 2020

È scrittrice, conduttrice e personaggio televisivo italiano, nota per lo più per le sue doti culinarie e le annesse “Cortesie per gli ospiti“. È Csaba dalla Zorza, milanese dalle origini veneziane e toscane nonché ospite, lunedì 20 luglio, di Bon Ton Time Live, il format ideato dall’imprenditrice trevigiana Giuliamaria Dotto Pagnossin per diffondere le buone maniere in maniera semplice, divertente e gratuita. 

A piccoli passi, sin dalla sua nascita nel periodo di quarantena per ri-emergere dallo stop forzato a cui l’azienda era sottoposta, Bon Ton Time è riuscito a raggiungere grandi risultati. 

A partecipare al format condotto dall’organizzatrice di eventi trevigiana, grandi nomi come Filippo Magnini, Giusy Versace, Oscar Di Montigny, Anna Dalton e molti altri personaggi noti. Per la 18sima puntata, quasi a chiusura della prima stagione delle “buone maniere” live, l’ospite speciale sarà proprio la regina per eccellenza del Bon Ton: Csaba Dalla Zorza (480 mila follower su Instagram e un seguito televisivo davvero importante). 

Ospite nella casa trevigiana (virtuale) del galateo, Csaba assieme a Giuliamaria chiacchiererà di molteplici temi, concentrandosi in particolare modo sull’ultima video-pillola uscita nel canale YouTube @giuliamariadotto.

Spazio dunque a regole e consigli su come allestire la tavola, accogliere gli ospiti, gestire al meglio il menù e, perché no, avere un occhio di riguardo sull’outfit perfetto per essere sempre in ordine. 

Come tutti, anche questo appuntamento sarà visibile online in maniera del tutto gratuita: basterà collegarsi in diretta alle 21 di lunedì 20 Luglio nel profilo Instagram @giuliamariadotto. 

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE