• 2 Dicembre 2020 01:15

Notizie dal Nord Est ONLINE 24 ore su 24

Il 26 Luglio a S.Leonardo torna il Krivapete EnduRace

DiStefano Terlicher

Lug 22, 2020

Krivapete EnduRace 2020

Anche questo anno sfortunato, il 26 Luglio a S.Leonardo torna la mitica gara di Enduro, entrata nella storia della specialità.

Questa edizione avrà  grandissima valenza sportiva, questo perché oltre ad essere una tappa fondamentale del campionato Triveneto, assegnerà anche la maglia di campione regionale FVG.

Oltre a questo, l’evento avrà risonanza a livello nazionale  visto che si tratterà della  prima gara in assoluto dopo lo scoppio dell’epidemia.

Gli organizzatori, in collaborazione con il Comune di S.Leonardo, la Polizia locale, La Croce Rossa, un comitato specifico anti CoViD e sopratutto un grosso numero di volontari tra cacciatori sportivi e appassionati, metterà in campo una poderosa macchina organizzativa con l’obiettivo di fare vivere agli appassionati una normalissima  manifestazione sportiva, cosa che,  nostro malgrado fatichiamo a ricordare.

La gara e tutte le procedure ovviamente sono state completamente stravolte, ma il cuore dell’evento rimarranno le stupende colline del comune di S.Leonardo e il simbolo della Krivapeta tornerà a rappresentare una disciplina con grande vicinanza alla natura e saldamente legata alle  nostre valli.

Rispondi