• 21 Settembre 2020 05:04

Notizie dal Nord Est ONLINE 24 ore su 24

Forum Julii: Marco Montagnese nuovo preparatore dei portieri

DiLuigi Ferraro

Ago 8, 2020

Non si ferma la campagna di rafforzamento nello Staff tecnico  da parte della Forum Julii.

Nel ruolo di preparatore dei portieri arriva una certezza del settore, pronto più che mai di calarsi nel progetto triennale della società.

Nei giorni scorsi  è stato infatti presentato Marco Montagnese, nuovo membro dell’equipe Cividalese che lavorerà agli ordini di mister Gianluca Marin.Montagnese si forma come portiere  calcando i campi della Sacilese Calcio,  U.S. Pro Fagagna, A.S.D. Tarcentina Calcio e Polisportiva Codroipo.

Dopo l’esperienza accumulata tra i pali, si fa conoscere  in regione come preparatore atletico dei portieri di A.S.D. Tarcentina, S.S. Sangiorgina.

Ad oggi è anche membro effettivo della Scuola Portieri Cortiula Grendene ottenendo ottimi risultati. Dopo essersi laureato in Scienze Motorie sta proseguendo i suoi studi per ottenere la laurea Magistrale in Scienze dello Sport, un’assoluta garanzia in tema di preparazione.

“Alla richiesta della Forum Julii di fare parte dello staff non ho saputo dire di no ed eccomi pronto a sposare questo importante progetto”. Questa la prima dichiarazione  di Montagnese, che  cosi prosegue ” per quanto riguarda i portieri, lavoreremo sodo, conosco il valore dei ragazzi  che andrò ad allenare e chiederò  ad ogni allenamento sempre qualcosa in più. Artico e Lizzi sono portieri importanti, Viterbo e Cassani  ragazzi talentuosi e promettenti, sono sicuro che lo dimostreranno coi fatti”.

Rispondi