• Sab. Apr 20th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Grande successo per le 2 serate Calici di Stelle… in Villa Continuano gli appuntamenti con Calici di Stelle… in cantina

DiRedazione

Ago 10, 2020

Due splendide serate di degustazioni con Calici di Stelle… in Villa in giardini e parchi di rinomate residenze storiche della nostra regione: De Claricini a Bottenicco di Moimacco e Tenuta di Blasig a Ronchi dei Legionari.

Le serate, organizzate da Movimento Turismo del Vino FVG, hanno riscosso molto successo (esauriti tutti i posti disponibili per entrambe le serate): ottimi vini regionali (Conte d’Attimis-Maniago, De Calricini, Elio Vini, Grillo Iole, Le Due Torri, Rocca Bernarda, Parovel Vigneti e Oliveti 1898 e Tenuta di Blasig) e prelibate preparazioni gastronomiche, preparate da Trattoria Bozzi da De Claricini e dal Ristorante Arcimboldo da Tenuta di Blasig, accompagnati da musica e interessanti momenti culturali.

Ma la magia di Calici di Stelle non finisce qui; quest’anno infatti è prevista anche l’iniziativa Calici di Stelle… in cantina: diverse aziende agricole ospiteranno eventi ed esperienze direttamente a “casa loro” nel periodo tra il 2 e il 16 agosto. Aderiscono all’iniziativa: Borgo Conventi (domenica 9 agosto), Cantina Puntin (domenica 9 Buio Picnic, lunedì 10 2 Calici e le Stelle, giovedì 13 agosto Degustazione artistica; altre iniziative tutti i sabati di agosto), Elio ViniFerrin Paolo (lunedì 10 agosto Cena in Vigna), Graunar (venerdì 7, sabato 8, venerdì 14 e sabato 15 agosto Visita, degustazioni e cena panoramica), I Magredi (venerdì 7 agosto Aperitivo con l’arte… Andy Warhol), Isola Augusta (domenica 9 agosto), Le 2 Torri (sabato 8 agosto Serata country) e Parovel Vigneti e Oliveti 1898 (sabato 15 agosto Serata evento su prenotazione).

Si ringraziano per la collaborazione i partner e gli sponsor tecnici di Calici di Stelle: PromoTurismoFVG, Civibank, Acqua Dolomia, Juliagraf, Vino e Sapori FVG e Q.B. Quanto Basta.

Per informazioni:
Movimento Turismo del Vino Friuli Venezia Giulia
Tel +39 0432 289540 – +39 3480503700
info@mtvfriulivg.it _ www.cantineaperte.info

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE