• Sab. Apr 20th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

♥NUMEROLOGIA – Da domenica 13 a sabato 19

DiEva Maria Genco

Set 13, 2020

42/6

E continua il nostro viaggio attraverso l’energia del 4, razionale ma rivoluzionario nella quarantina, questa volta tinto di emotività ed apertura al mondo. Allinearsi a queste energie collettive è fondamentale questa settimana.

Il 42 è un Numero che porta in esperienza il valore dell’accoglienza e dell’unione. Le sfide di questa settimana ci parlano di:

♥superare le ristrettezze personali per coltivare l’unione con l’ambiente che ci circonda

♥unire la ragione al sentire

L’energia lunare del 2 ci porta a possibili alti e bassi emotivi ma anche attese e lentezze. La fretta in questi giorni è sconsigliata, mentre quiete e meditazione sono necessarie. Il 42 può ingannarci quando l’ascolto di sé viene soverchiato dalla ragione o viceversa. Identificarsi con i ragionamenti del 4 o con le turbolenze emotive del 2 non è opportuno.

Essi sono vie esperienziali e vanno conciliate anch’esse fra loro.

42 è il Numero del “fare con”.

6 è il Numero della creatività spirituale che si riflette nella materia (3+3).

Nella Natura le strutture regolari del 4, Numero della materia, si uniscono al 2, Numero di relazione e grazie ad esso generano Armonia (6). ll 2, quindi, ha il compito di unire gli elementi per creare.

Qualche esempio?

Energia e materia generano la realtà, uomo e donna generano i figli, 2 poli di attrazione generano elettromagnetismo, 2 legnetti strofinati assieme generano il fuoco…… la creazione è possibile attraverso il 2!

Buona settimana!

Di Eva Maria Genco

Eva Maria Genco, Naturopata, Numerologa email : eva.genco86@gmail.com

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE