• Gio. Apr 25th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Promozione FVG – Girone B : LA FORUM JULII CADE A TRIESTE

DiLuigi Ferraro

Ott 5, 2020

TRIESTE CALCIO vs FORUM JULII 2-1

TRIESTE CALCIO: De Mattia, Cappai, Sciarrone, Pelengic, Gili ( 58′ Ruzzier), Fuligno ( 58′ Predonzani), Gileno, Basolo, Gridel ( 65′ Sprefico), Davanzo ( 85′ Russo), Perfetto.ALLENATORE: Braini
FORUM JULII: Lizzi, Cramaro, Andassio, Caucig ( 68′ Cianciaruso), Tulissi, De Nardin, Uros, Goz, Corvaglia, Filippo ( 68′ Orgnacco), Pines Scarel ( 68′ Miani).ALLENATORE: Marin
ARBITRO: Sig. CargnelASSISTENTI: Sig. Dissegna, Sig.ra Mazzotta

TRIESTE: I padroni di casa (in tenuta  blu) sfruttano il fattore campo facendo loro i tre punti in palio contro una Forum Julii che a tratti comunque ha dimostrato un buon gioco. 

Partono subito bene gli ospiti nei primi minuti di gioco, presentandosi dalle parti di De Mattia prima con De Nardin che manda di poco a lato, e Pines Scarel  che si fa neutralizzare un tiro teso dall’estremo difensore triestino.

( in foto Cristian Tulissi ) 

Alla mezz’ora dopo vari capovolgimenti di fronte con diverse occasioni di entrambi i schieramenti sono i biancorossi di casa a passare in vantaggio con Basolo, vero mattatore della partita.

Passaggio millimetrico di Perfetto dalla destra che lo stesso smarcato mette alle spalle di Lizzi. Degno di nota prima di andare a riposo da parte dei  cividalesi un calcio piazzato di Uros che trova attento il portiere di casa che neutralizza.

Nella seconda frazione di gioco la Forum Julii  scende in campo più determinata e grintosa e viene premiata con un azione corale. Corvaglia fa filtrare una palla per Filippo che realizza pareggiando la posta.

Al 80′ l’azione meritoria  che definisce la partita, Basolo con un tiro teso da fuori area trafigge l’ incolpevole Lizzi portando la sua squadra sul punteggio finale di 2 a 1.

Secondo risultato pieno dei triestini che  procedono a punteggio pieno in questa prima fase di campionato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE