• Sab. Apr 20th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

NUMEROLOGIA SETTIMANALE Da domenica 11 a sabato 17 ottobre

DiEva Maria Genco

Ott 12, 2020

Questa è una settimana volta a portare armonia nei rapporti sociali, familiari e di coppia.

La quarantina talvolta mette alla prova la stabilità del pensare, dire e fare ma ora, grazie al 46, il nostro cuore si fa spazio oltre ogni resistenza e ci aiuta a manifestare la posizione presa. Laddove sia necessario affermare cosa desideriamo o proviamo, possiamo esprimere i nostri pensieri in modo pacifico, generando bellezza!

Il 46 in Numerologia è un Numero di responsabilità sociale ma anche di rinnovamento ed affermazione personale. Esso indica la capacità di elevarsi attraverso i valori spirituali della bellezza e dell’amore, mostrando la propria identità al mondo con potenza e dolcezza al tempo stesso.

Il 46 chiede di imperare attraverso il morbido tocco del cuore, riportando l’ordine nelle proprie vite mediante azioni intrise di bellezza ed armonia. La chiave è mantenere il proprio centro nel piacere e nelle emozioni positive, filtrando tutto attraverso questi elementi, soprattutto in dei contesti relazionali. Tutto può essere fatto, pensato e comunicato in armonia e bellezza, se lo vogliamo, generando pace attorno a noi.

Buona settimana ♥

Di Eva Maria Genco

Eva Maria Genco, Naturopata, Numerologa email : eva.genco86@gmail.com

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE