• 30 Novembre 2020 20:22

Notizie dal Nord Est ONLINE 24 ore su 24

NUMEROLOGIA SETTIMANALE: 47 – Da domenica 18 a sabato 24 ottobre

DiEva Maria Genco

Ott 18, 2020

Questa settimana incita ad ascoltare la propria guida interiore e l’intuizione che ci connette ad essa.

Numero atomico dell’argento, il 47 ha un fortissimo legame con i suoi significati esoterici-simbolici: la caduta dell’uomo dal paradiso ed il cammino di ritorno alla sua natura spirituale, il femminile, il lunare, il contatto con l’inconscio, la connessione con l’anima…

Il 47 ci sprona a fortificarci, passando lungo le insidie e le prove della mente per poi arrenderci al sentire. Il 47 chiede di riconoscere corpo e mente come strumenti per l’ascolto interiore e, mano a mano che si acquisisce padronanza di essi, rivolgersi all’ispirazione superiore che li attraversa.

Il 47 è anche il Numero dei potenziali nascosti che possono emergere se si libera la mente dalle illusioni e si accetta sé stessi come strumenti di Dio, unici ed irripetibili. La mente ci permette di acquisire conoscenze ma al tempo stesso ci opprime con le sue contorsioni, limitando il naturale “sapere senza sapere” che in questo Numero è possibile più che mai.

Perciò dedichiamo questa settimana allo spazio interiore, al silenzio, al sentire, dandoci la possibilità di accogliere, come se fossimo argento puro, un riflesso dell’infinito in noi.

Buona settimana!

Eva Maria Genco

Eva Maria Genco, Naturopata, Numerologa email : eva.genco86@gmail.com

Rispondi