• Mar. Mar 19th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

NUMEROLOGIA SETTIMANALE : 52 – Da domenica 22 a sabato 27 novembre

DiEva Maria Genco

Nov 22, 2020

? Dopo la settimana scorsa, ricca di energie attive e per alcuni frenetiche, questi giorni ci mostrano il contrasto tra la nostra spinta al fare e ciò che non riesce in noi a stare al passo.

Fidiamoci della saggezza e dei ritmi della nostra anima! Se vogliamo avanzare in un ambito della nostra vita, che sia come raggiungimento di obiettivi che come forma di guarigione di noi stessi, rispettiamo i nostri tempi ma al tempo stesso ricordiamoci di non impigrirci considerando le cose come un pretesto per non agire.

?Quanto coraggio abbiamo nel cambiare, nelle relazioni con gli altri e con noi stessi? Questa è la settimana per osservare noi stessi in ciò che ancora non siamo riusciti a modificare nelle nostre vite, quelle situazioni in cui la naturale spinta al rinnovamento, tipica dei Numeri della serie 50, trova dei freni.

È vero, quei freni sono legati a delle ferite, a delle nostre vulnerabilità, ed è quindi giusto non svalutarci per questi…. ma siamo sicuri di non restare con questi freni per comodità?

Conoscere le proprie ferite è ammirevole ma avere il coraggio di smantellare i muri che queste ci hanno portato è il vero atto eroico di conquista della propria vita!

Buona settimana!

Di Eva Maria Genco

Eva Maria Genco, Naturopata, Numerologa email : eva.genco86@gmail.com

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE