• Mar. Mar 19th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

FORUM JULII : CONTINUA LA SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ

DiLuigi Ferraro

Nov 27, 2020

Lo scopo societario : tutelare tutti i tesserati.

Continua il fermo di tutte le attività a Cividale, visti gli ultimi sviluppi legati al Covid sul territorio, la società, guidata dal senso di responsabilità, ha scelto la linea della massima tutela per tutti i tesserati. I rischi per una eventuale ripresa degli allenamenti, in questo momento, sono troppo alti, il fatto di non potere utilizzare gli spogliatoi è un problema non di poco conto specialmente per i ragazzi del settore giovanile. Fermare gli allenamenti per questo settore ha delle implicazioni rilevanti a livello societario e sociale nel senso relazionale del termine.

Queste le parole del Presidente dei ducali Andrea Giorgiutti. Quanto alla prima squadra, i giocatori stanno cercando di farsi trovare pronti ad una eventuale ripartenza allenandosi individualmente nei propri comuni di residenza, seguendo le tabelle di lavoro personalizzate stilate dallo staff tecnico di mister Gianluca Marin. Scelte ponderate anche dal fatto di non sapere se e quando si potrà iniziare, di riprendere gli allenamenti in un clima di normalità, ovvero con la possibilità di riprendere gli appuntamenti delle partite settimanali che tanto aiutano il gruppo a fare squadra, di tornare a fare gioco.

Il presidente rimarca, comunque, che la Società, con tutto il direttivo, continua a lavorare per organizzare al meglio l’inizio delle attività .

Continuano a ritmo spedito i lavori di ammodernamento del centro sportivo di Gagliano e sul campo di via Udine.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE