• Ven. Mar 29th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Barbazza e Stefanato tornano in azione con “i complottisti”, la prima sketch-com italiana

DiRedazione

Nov 29, 2020

Gli attori Jgor Barbazza e Davide Stefanato tornano all’azione con “I complottisti”, un progetto da loro scritto ed interpretato con la regia di William Carrer.

I complottisti” è la prima sketch-com italiana dedicata interamente a coloro che pensano che tutto sia un complotto. Dal vaccino al 5G, da Bill Gates al Covid, per Jay e Dave: per i due strampalati personaggi – interpretati da Barbazza e Stefanato – è tutto frutto di una cospirazione. 
La prima puntata sarà online domani, nel primo pomeriggio di domenica 29 novembre, nella pagina ufficiale Facebook dell’attore Jgor Barbazza. Grazie alle loro produzioni, tra cui la nota  “Stemo casa”, i due attori cercano di lanciare in maniera divertente messaggi dal significato profondo. I loro video girati durante la quarantena sono diventati virali in poche ore, riscuotendo un ampio successo e riuscendo così nell’intento di comunicare, trasmettere, informare seppur con ironia e divertimento. 

Riprese di Pierre Girardi e Giulio Pizzato.
I complottisti è un progetto prodotto da DinoLab communication, GP Productions, Irisfilm Produzioni e Restera produzioni, con la collaborazione della società di comunicazione Giuliamaria Dotto – pr, comunicazione, eventi. 

Partners: Officine Li Volsi, Veleggiando, Rigattiere Salvo, Il Fanale-Torremato, Bottega e Assaggi da Piero, Lotto Sport, Ilmiododici e Studio Pointer.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE