• Mar. Mar 19th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

NUMEROLOGIA SETTIMANALE: 53 – Da domenica 29 novembre a sabato 5 dicembre

DiEva Maria Genco

Nov 29, 2020

Questa settimana portiamo attenzione a come ci esprimiamo, se con libertà e vigore, discrezione, ostentazione… Ricordandoci che ci affermiamo nel mondo con la nostra comunicazione verbale, ma anche con i gesti, con le immagini, con la presenza.

Come riusciamo a dar voce alle nostre idee? Il 53 porta la sfida della giusta verbalizzazione di ciò che sentiamo, stando attenti né a restare in sordina per paura di esporci, né a imporre con irruenza le cose in cui crediamo. Il 53 ci stimola a difendere chi siamo e ciò in cui crediamo, con la sfida di lasciare spazio anche a quello che gli altri mostrano e che potremmo non condividere, trattandolo con rispetto.

La settimana 53 ci renderà più attivi, curiosi e sfrontati del solito, complice anche la luna piena di lunedì, a valore 45. Questa settimana ci stimola ad agire in libertà, a fare spazio per ciò che vogliamo…ci invoglia a portare chiarezza dove c’è il torbido, manifestandoci! Queste sono frequenze che insieme, per alcune persone, possono incitare ad una vera e propria ribellione, sana e necessaria per uscire dagli scontenti trattenuti dentro ma anche verso ciò che in sé stessi era rimasto fermo, autosabotato dalle proprie contratture mentali.

La luna piena della settimana 53 è la 12sima dell’anno, Numero che spinge anch’esso a contattare ed esprimere la propria verità interiore.

Buona settimana!

Di Eva Maria Genco

Eva Maria Genco, Naturopata, Numerologa email : eva.genco86@gmail.com

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE