• Gio. Apr 25th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

17° GospeLive Festival 2020 – MERCOLEDÌ 16 DICEMBRE

DiRedazione

Dic 11, 2020

Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, Dinamicità Associazione Culturale, in collaborazione con la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, il Comune di Pordenone, il Comune di Cordenons, il Comune di Pasiano di Pordenone, il Comune di Roveredo in Piano, il Comune di Aviano, l’Associazione Pordenone Giovani e il Pordenone Blues Festival

presentano 

IN DIRETTA STREAMING:

17° GospeLive Festival 2020

Rivivi con noi le atmosfere del gospel originale

Noi andiamo avanti, abbiamo predisposto l’edizione 2020 del GospelLive Festival anche se per ora non possiamo andare nei teatri, a causa della pandemia in corso e relativi regolamenti. 

Vista la situazione generale e la crisi che ha colpito il settore dello spettacolo e non solo abbiamo voluto metterci in prima linea annunciando che il festival si farà e che verrà trasmesso in streaming per venire incontro a tutte quelle persone e artisti che sono rimasti d’improvviso senza lavoro.

Inoltre ci sentiamo in dovere di portare momenti positivi e culturali a tutti voi. 

GospeLive Festival, giunto alla sua diciasettesima edizione, vi offre la possibilità di assistere a due indimenticabili serate top level di musica gospel. Concerti molto differenti tra loro che vi porteranno a conoscere l’evoluzione che ha avuto questo genere musicale dall’origine a oggi. 

Fatevi rapire dai ritmi e dal sound trascinante di questa musica

www.gospelivefestival.com info@gospelivefestival.com – www.facebook.com/GospeLiveFestival

MERCOLEDÌ 16 DICEMBRE – ore 20:45

IN DIRETTA STREAMING DAL CENTRO CULTURALE ALDO MORO DI CORDENONS 

Gospel TimeS

Il gruppo nasce nel 2005 con l’intento di condividere la musica gospel in un viaggio attraverso sapori ed atmosfere dalle mille sfumature.  L’altissimo livello e le differenti esperienze artistiche dei componenti permettono un fondersi di colori dalla coinvolgente personalità trasmettendo il vero “sound” gospel. 
Una formazione veramente esplosiva che vede:- Joyce Elaine Yuille si è esibita con Gloria Gaynor, Donna Summer, Laura Pausini, Sister Sledge, Dee  Dee Bridgewater, Paolo Conte, Randy Crawford, Andrea Mingardi, Blues Brothers e tanti altri- Joselin St. Aimee, direttrice e fondatrice del Music For Peace.- Scheol Dilu Miller si esibita con Tony Coleman, Mariah Carey, Billy Cobham, Zac Harmon, Enrico Montesano,   James Thompson, Herbie Goins e tanti altri.- Wendell Simpkins, vincitore nel 2016 di 2 premi al GMA (Gospel Music Awards) come “Best Male   Vocalist” e migliore artista contemporaneo dell’anno.- Luca Brighi, si è esibito con Francesco Boldini, Stan Sargeant, Alex Masi, John Macaluso e molti altri. – Michele Bonivento -organo
– Stefano Calzolari – piano
– Emilio Foglio – chitarra electrica
– Carmine Bloisi – batteria

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE