• 27 Gennaio 2021 02:23

Notizie dal Nord Est ONLINE 24 ore su 24

17° GospeLive Festival 2020 – MERCOLEDÌ 23 DICEMBRE

DiRedazione

Dic 21, 2020

Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, Dinamicità Associazione Culturale, in collaborazione con la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, il Comune di Pordenone, il Comune di Cordenons, il Comune di Pasiano di Pordenone, il Comune di Roveredo in Piano, il Comune di Aviano, l’Associazione Pordenone Giovani e il Pordenone Blues Festival

presentano 

IN DIRETTA STREAMING:

MERCOLEDÌ 23 DICEMBRE – ore 20:45

IN DIRETTA STREAMING DALL’ AUDITORIUM CONCORDIA DI PORDENONE 

The Freedom Gospel Choir  

Sicuramente un concerto molto particolare è quello che proponiamo quest’anno all’Auditorium Concordia di Pordenone. Sei 6 cantati incredibili che con le loro voci faranno tremare tutto il teatro.

La Formazione:

– Leslie Sackey, di origine ganese, ha fatto parte degli allievi della scuola di canto e ballo “Amici di Maria De Filippi”. Nel 2017 partecipa a X FACTOR con la band SOUL SYSTEM vincendo. Si aggiudica il disco d’oro per il singolo “She’s like a star”. Leslie vanta collaborazioni importanti con Eros Ramazzotti, Zucchero, Fadi, Giorgia, e molti altri.

– Debora Cesti, nonostante la sua giovane età ha una forte personalità ed un carisma. Una grande gavetta live. Impegnata in “Lodovica Comello World Tour 2015”. Si è distinta per la sua partecipazione a “C’era una volta il Piper”.  Incide “Brand new life” e “Darkest day” che si sono posizionati tra i primi 5 singoli più scaricati nella classifica di Itunes. Per lei scrivono grandi autori come Franco Fasano.

– David Blank, grande personalità quando canta è come imbattersi in un’area mistica. Diventato un punto di riferimento della black music italiana Blank è un talento naturale che con la sua voce ha  stregato Laura Pausini che lo ha immediatamente portato in tour mondiale con lei.

– Jennifer Vargas, vanta collaborazioni di altissimo livello con nomi come Zucchero, Mario Biondi, Ghali. Ha partecipato al famoso programma televisivo “The Voice of Italy” conquistando il coach Emis Killa. I suoi spettacoli sono richiesti in tutto il paese . 

– Banji Tofade – voce 

– Ekua Simons – voce 

– Dario Dal Molin – piano, Organo Hammond 

– Andrea Longato – chitarra 

– Raffaele Bianco – basso 

– Simone Gerardo – batteria

Redazione

Per ogni necessità potete scrivere a redazione@vocedelnordest.it

Rispondi