• Sab. Apr 20th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

NUMEROLOGIA SETTIMANALE: 56 – Da domenica 20 a sabato 26 Dicembre

DiEva Maria Genco

Dic 20, 2020

Il 56 è progredire connessi alle forze spirituali racchiuse nel proprio cuore. In questi giorni densi di informazioni veniamo bombardati da concetti ed informazioni di tutti i tipi. Ci rendiamo conto di quante cose si stiano muovendo e ci chiediamo cosa fare per dare il meglio di noi stessi in momenti come questo. Tutto scorre, i tempi cambiano e dobbiamo stare al passo… Ma come?

La risposta ce la dà il 56, insegnandoci che stare nell’energia pura e semplice del cuore è la miglior cosa per far andare tutto a posto. Tutto andrà come dovrà andare e nessun esperienza ci verrà preclusa né data in eccesso. Non dobbiamo fare niente di più, niente di meno che questo. Quando i tempi cambiano, il metronomo migliore a cui allinearsi è racchiuso al centro del nostro petto. Per questa ragione questa sarà una settimana di pausa, nella quale fermarsi ad ascoltare sé stessi per trovare il nuovo ritmo con cui proseguire, e questo ritmo è nel cuore. Il cuore sa che cosa fare nei momenti di passaggio e di risveglio, sa come donare il meglio di noi stessi al mondo, in questo periodo come in ogni altro. Il cuore sa conciliare i nostri ritmi personali con quelli della Terra e della collettività intera. È il solo ed unico direttore di orchestra ed è lì per noi, sempre presente quando e come vogliamo. Dobbiamo saperci sentire dentro per poi esprimerci con l’amore, la responsabilità e, soprattutto, la bellezza che il cuore sa dare.

Il 56 porta al risveglio di potenti forze animiche liberatorie che partono dal contatto puro e semplice con l’amore che abbiamo dentro. Questo Numero indica il risveglio di sentimenti interiori che permettano di produrre bellezza attorno a noi, perché è quando siamo sintonizzati sui nostri sentimenti interiori più nobili che produciamo armonia e bellezza in ogni cosa. Un esercizio per contattare la bellezza del cuore in ogni momento è quello di trovare motivi per i quali essere grati per ogni cosa passata e presente. Quale miglior momento di questo per farlo?

Buona settimana e buon Natale! ♥

Di Eva Maria Genco

Eva Maria Genco, Naturopata, Numerologa email : eva.genco86@gmail.com

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE