• 27 Gennaio 2021 17:46

Notizie dal Nord Est ONLINE 24 ore su 24

NUMEROLOGIA SETTIMANALE: 57 – Da domenica 27 dicembre a sabato 2 gennaio 2021

DiEva Maria Genco

Dic 27, 2020

Questa settimana ci chiede di non esagerare in isolamenti e processi mentali contorti. Manteniamo il focus su ciò che vogliamo creare, portando i pensieri in linea con tutto questo. Non cediamo al pessimismo né alla stasi tipica del 57! Utilizziamo, invece, positivamente ogni risorsa contenuta in noi anche quando le vibrazioni si fanno più lente. Non è staticità quello che serve ora, anche se il tempo sembra farsi più letargico. Ciò che serve è un maggior contatto con l’energia spirituale che è in noi. Stiamo in profondità ma senza distaccarci dall’esteriorità.

Mantieniamo vive le forze creative nutrite da ciò che abbiamo dentro. Le nostre profondità potranno venir condivise! I pensieri ispirati di questi giorni potranno essere comunicati! È una settimana di intuizioni e di meditazione ma, come dicevo, per qualcuno potrebbe essere una settimana di grandi dubbi ed elucubrazioni mentali. Lo sapete che le fasi lunari ogni 57 anni ritornano ad allinearsi alla stessa ora dello stesso giorno? E nell’antico testamento della Bibbia la parola Luna è utilizzata 57 volte, guarda caso…

Tutto accade per una ragione! Il 57 è molto lunare…ci porta dentro noi stessi e ci chiede di esprimerci nel rispetto dei cicli. È un numero che conduce nel profondo di sé per poter poi creare. È bello ritirarsi nella propria caverna ma soltanto per il tempo necessario a raccogliere tutto quello che sarà importante esprimere al di fuori! Quali risorse profonde contatteremo nella caverna del 57 per condividerle col mondo in questo 2021? Oltretutto mercoledi 30 ci sarà la Luna Piena e si sa, la sua influenza durerà con intensità per almeno 3 giorni, capodanno incluso!

Allora vamooossss con un passaggio da un anno ad un altro carico di energia!♥

Buona settimana

Eva Maria Genco

Eva Maria Genco, Naturopata, Numerologa email : eva.genco86@gmail.com

Rispondi