• Ven. Apr 19th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

LIGNANO : AVVIATI I LAVORI DELLA NUOVA ROTONDA TRA CORSO DEI CONTINENTI E VIALE DELLE ARTI

DiRedazione

Dic 30, 2020

Sono partiti i lavori per la realizzazione della rotatoria stradale tra Viale delle Arti e Corso dei Continenti a Lignano Riviera.

Prima della prossima stagione turistica sarà possibile usufruire di una viabilità sensibilmente migliorata di questo tratto della Città.

Un intervento importante sotto vari aspetti, che chiude con un quadro economico di 320 mila euro.

Rendering rotatoria

Il Sindaco della Città di Lignano Sabbiadoro avv. Luca Fanotto ha dichiarato: “Sono particolarmente soddisfatto che si sia giunti velocemente all’inizio delle lavorazioni per l’attuazione di questo progetto. La nostra Amministrazione ha sempre ritenuto di fondamentale importanza il tema della sicurezza e, in particolar modo, della sicurezza stradale. In questo senso, questa opera potrà risolvere la situazione problematica che si era venuta a creare in questo tratto stradale dove, purtroppo, si registrava da tempo un numero elevato di sinistri stradali.

La Città di Lignano si conferma attenta a raccogliere le esigenze di un turismo moderno anche in questo senso. D’altronde, la nostra Località prima di tutti ha saputo creare una viabilità urbana incentrata particolarmente sulle rotatorie senza la presenza di alcun semaforo, in un’ottica di maggiore sicurezza, ma anche di fluidità della circolazione veicolare e di decoro della Città”.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE