• Ven. Apr 19th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Erickson: Basta autosabotaggio!

DiRedazione

Gen 15, 2021

JUDY HO
Basta autosabotaggio!
Sblocca le tue qualità e raggiungi i tuoi obiettivi

Negli anni, mi sono resa conto di quanto l’autosabotaggio sia incredibilmente diffuso e di come spieghi molte delle difficoltà che le persone incontrano a causa di cattive abitudini, di modi di pensare negativi e dell’incapacità di fare progressi stabili in direzione dei loro obiettivi. Ho visto persone impantanate in routine che erodevano la loro fiducia in se stesse, logoravano l’autostima e causavano tristezza e ansia croniche.

Judy HoE se fossimo noi stessi a impedirci di realizzare i nostri sogni? Trovare un nuovo lavoro, avere una relazione sentimentale soddisfacente, ottenere una promozione, limitare le spese eccessive, cercare il pesoforma: l’autosabotaggio comprende tutti quei pensieri e comportamenti che ostacolano i propri progetti. E se molto spesso capita che gli sforzi compiuti, anziché avvicinare, allontanino dal loro raggiungimento, in Basta autosabotaggio! Judy Ho mostra come sia possibile trasformare i pensieri e comportamenti ‘autosabotatori’ sviluppando una visione chiara e definendo un piano preciso per raggiungere il successo.

Dall’identificare e disattivare gli inneschi dell’autosabotaggio, all’ABC per dire addio alle vecchie abitudini; dal vivere conformemente ai propri valori ponendoli come base per raggiungere i propri obiettivi, allo sviluppare un piano concreto per il cambiamento: attraverso un programma in sei punti basato su principi scientifici e strumenti pratici, la neuropsicologa mostra come sia possibile non ‘mettersi più i bastoni tra le ruote’ divenendo artefici del proprio successo.

Judy Ho è professoressa ordinaria di Psicologia alla Pepperdine University, neuropsicologa clinica e forense. Ha ricevuto due volte il premio per la ricerca dal National Institute of Mental Health. Ha uno studio privato a Manhattan Beach, dove svolge un programma di ricerca clinica, e appare regolarmente in TV come esperta in psicologia.

Pagine: 296

Prezzo: 17,50€

Libreria: gennaio 2021

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE