• Mar. Apr 23rd, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

NUMEROLOGIA SETTIMANALE : 9 – Da domenica 24 a sabato 30 Gennaio

DiEva Maria Genco

Gen 24, 2021

Questa settimana a valore 9 è una naturale conseguenza della precedente che, avendoci fatto lavorare sul potere personale e sulla connessione con la nostra dignità e rispetto interiore, intimamente connesso alla lealtà verso il ruolo qui sulla Terra, ha portato in certi casi prove karmiche e, in altri, grossi traguardi e superamenti. In questa prossima settimana sarà necessario rielaborare interiormente quanto si sia mosso, persistendo in congruenza con i principi legati all’essere sovrani di sé stessi, celebrando questa opportunità.

È il momento di essere totalmente presenti a qualsiasi evento, emozione e pensiero che viviamo.. Tutto va considerato pienamente, integralmente, per aprirsi a maggior conoscenza di sé stessi e delle realtà che ci circondano. Il 9 apre i confini esteriori e, soprattutto, interiori a nuovi spazi che vanno accolti ed interiorizzati. Molte prove si possono vivere in questa energia del 9 ma non bisogna averne timore, anzi, è un dono poter guardare dentro alle situazioni…niente va rimosso o ignorato, tutto va accettato con amore. Nove… la parola stessa richiama la parola “nuovo” ma, essendo il 9 connesso all’energia dell’Eremita, il suo percorso richiede un lavoro di profonda introspezione, lungo un corridoio talvolta connotato dalla parola “Crisi”, etimologicamente in oriente connessa al concetto di “opportunità”. Per qualcuno si tratterà di una settimana di crisi solitaria, nelle viscere di sé stessi, elaborando conflitti passati e presenti…. per altri si tratterà di una settimana di compimento e conclusione di un processo, una liberazione positiva, un traguardo. Nel bene o nel male si passerà ad un nuovo ciclo con la settimana successiva.

La chiave per affrontare tutto questo sta nell’apertura del cuore e nell’accettazione incondizionata di sé stessi e della vita. Certamente l’8 il 9 non sono tra i più semplici numeri della rampa della decade, però essi rappresentano per molti il setaccio necessario per poter arrivare al 10, la nuova interezza, con maggior consapevolezza della direzione si voglia seguire, sia nel personale che nel collettivo.

Buona settimana ☀

Di Eva Maria Genco

Eva Maria Genco, Naturopata, Numerologa email : eva.genco86@gmail.com

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE