• Ven. Apr 19th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

JESOLO : BONIFICA ORDIGNI BELLICI, VIABILITÀ MODIFICATA SU VIA FRANCESCATA

DiRedazione

Feb 22, 2021

Firmata dal sindaco Zoggia l’ordinanza che modifica la viabilità su via Francescata, in territorio jesolano per le giornate del 23 e 24 febbraio, dalle 10 alle 12, per consentire le operazioni di bonifica di ordigni bellici rinvenuti nei comuni di Jesolo e San Donà di Piave.

Anche il Comune di Jesolo sarà coinvolto martedì 23 e mercoledì 24 febbraio dalle operazioni per la bonifica e intertizzazione di alcuni ordigni bellici rinvenuti nelle scorse settimane nei territori di Jesolo e San Donà di Piave. Per l’occasione sono state individuate opportune misure a tutela della popolazione residente in prossimità dell’area individuata per lo svolgimento degli interventi.

La bonifica e inertizzazione sarà effettuata nelle due giornate in località Caposile, con l’individuazione di un’area di sicurezza di 800 metri dall’epicentro delle operazioni dove sarà in vigore il divieto di accessoJesolo sarà interessata marginalmente con confine individuato su via Francescata. Per questa ragione, dalle ore 10 alle 12, dei giorni 23 e 24 febbraio sarà sospesa la circolazione dei veicoli sulla strada e potranno accedere solo gli aventi diritto secondo le disposizioni fornite dal personale di Polizia locale e i mezzi d’emergenza.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE