• Ven. Apr 19th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

NUMEROLOGIA DELLA SETTIMANA 24/6 – Dal 9 al 15 maggio

DiEva Maria Genco

Mag 11, 2021

Questa settimana va a stimolare in noi alcune risorse davvero interessanti.

Il 24 è un Numero trasformativo, nel quale attiviamo nuovi ruoli personali, sociali e famigliari, da esercitare attraverso la pace l’armonia. È rendere morbido ciò che prima era spigoloso, scoprendosi straordinariamente sereni in quel ruolo di potere interiore ed autorità rinnovata. Simbolo del 24 è, infatti, la Regina di Bastoni, emblema di una nuova autorità acquisita e consolidata nella gioia e nella gentilezza. Ma questa autorità la possiamo ricoprire soltanto da dentro e non da fuori, attraverso i processi di guarigione che andiamo, nel 24, a contattare e che vediamo qui, in seguito.

☀ Mettere armonia e chiarezza nel proprio mondo delle emozioni e dei sentimenti. Attraverso la pace e stabilità emotiva il 24 ci aiuta ad ascolta la voce del cuore. I rapporti prendono forme nuove se poniamo in chiarezza i nostri sentimenti. Le intuizioni prendono forma tangibile se poniamo in pace le nostre emozioni. Soltanto nella quiete possiamo osservare i contorni chiari di ciò che proviamo e percepiamo, altrimenti il sentire resta indefinito..

☀ Rivelare agli altri ciò che dentro sé stessi si è compreso e portato a nuove strutture interne, a nuove consapevolezze, per assistere l’evoluzione collettiva ma anche per fortificare in noi il nuovo sapere. Il 24 è simbolo di Sacerdozio e di dovere verso Dio e, quindi verso la collettività. Qualche informazione a riguardo questo punto: -Il re Davide a divise i responsabili della musica nei servizi del tempio, quelli che prestavano servizio come sacerdoti e i leviti che aiutavano i sacerdoti, in 24 corsi (1 Cronache 23-24). -Attorno al trono celeste di Dio ci sono 24 anziani, ciascuno con corone e seduto su troni, che (forse) lo assistono nel governo dell’universo (Apocalisse 4: 1 – 4).

☀ Rafforzare il nostro impegno personale!Dare forma e struttura al sentire implica il prendersi sulla Terra la responsabilità verso i propri sogni e la propria conoscenza, dedicandosi ad essa non solo nella condivisione ma anche nell’azione pratica. La settimana 24 è il momento in cui è necessario agire attraverso l’elemento Terra. Ciò significa che non solo la mente razionale sarà maggiormente pronta a ricevere il sapere fin prima soltanto intuito ma anche tutte le cellule potranno integrarne le informazioni.

☀Tutto ciò che attraverso l’Anima giunge dallo Spirito per migliorare noi stessi può ora venir più facilmente accolto ed elaborato dalle forze degli elementi della Materia, quindi dal fisico, che in questa settimana potrà rispondere meglio a qualsiasi precedente intento e lavoro di guarigione. Il 24 è un Numero di grande armonia tra Terra e Cielo. Qualche informazione in più su questo punto: -Quando moltiplichiamo i 4 elementi di base (l’acqua, la terra, il fuoco, l’aria) con i 6 giorni della creazione, otteniamo proprio il 24, che è quindi, un Numero importante anche per la nostra composizione fisica e strutturale. -Il corpo umano è composto da 24 elementi (i cui idrogeno e ossigeno sono i più abbondanti). -La gabbia toracica del corpo umano è formata da 24 costole!

Allora… vamos con questa settimana!!!!

Di Eva Maria Genco

Eva Maria Genco, Naturopata, Numerologa email : eva.genco86@gmail.com

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE