• Sab. Apr 20th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

NUMEROLOGIA DELLA SETTIMANA 26/8 – Dal 23 al 29 maggio

DiEva Maria Genco

Mag 23, 2021

Quanto sappiamo giocare di squadra?

Questa è una settimana di trasformazione, ma non sulla personalità individuale ma su come essa si relazione agli altri, sull’unione e sulla collaborazione. Il 26 mettere il proprio potere realizzativo a servizio del prossimo, per finalità umanitarie o quanto meno personali ma nel rispetto degli altri.

Un esempio di 26? Madre Teresa di Calcutta nata proprio in un giorno 26. Certo, non sarà obbligatorio trasferirsi a Calcutta questa settimana, ma quanto meno portare attenzione a certi temi! Il Numero 26 è composto da 2 e 6. Il Numero 2 incarna l’ascolto dell’anima e la cooperazione con l’altro, mentre il 6 l’Amore e la responsabilità verso il sociale. Dopo aver sommato 2 + 6 si ottiene 8, Numero di equilibrio e transizione tra il livello materiale e quello spirituale.

La Luna connessa al 2, unita a Venere nel 6, sfociando in Saturno, connesso all’8, potrebbero donarci delle prove ma darci anche le risorse per accrescere di saggezza nel saper destreggiare ogni potere personale, ambizione e realizzazione con rispetto e generosità per l’umanità, interagendo in modo armonioso con gli altri. È proprio nel 26° versetto della Bibbia che si narra di come l’umanità venne portata all’esistenza, il 6° giorno della Creazione. Quanto di noi stessi è rivolto a fare del meglio per la comunità umana in cui viviamo? Il 26 è il Numero dei grandi progetti volti al benessere della famiglia di anime a cui apparteniamo e della comunità sulla Terra. È il Numero che porta in equilibrio ogni obiettivo materiale con l’umanitarismo, unendoli in una sola direzione. Ogni atteggiamento radicale non rispettoso dell’umanità di cui facciamo parte andrebbe riconosciuto ed abolito… ma che ne sappiamo cosa sia giusto o no per l’Essere Umano? Il 26 è parte dei Numeri della ventina, e in questo ci esorta all’ascolto interiore dell’Anima, che sa sempre come guidarci al meglio, anche con coincidenze e segnali.

Quindi, laddove incontrassimo impedimenti ed ostacoli al raggiungimento delle nostre mete personali, approfittiamone per chiederci se queste, per quanto sognate ed amate, non siano in contrasto con questa voce interiore o, comunque irrispettose di chi fa parte della nostra grande famiglia umana. Il numero karmico 26 si riferisce a tutte le nostre relazioni interpersonali ed a come possiamo conciliare la nostra ricerca di benessere materiale e fisico con la saggezza spirituale che permette l’armonia tra tutti gli esseri. La settimana 26, connessa al Fante di Bastoni, come tutte le settimane 8 ci dona tantissima vitalità, energia, capacità di espanderci e mettere in pratica le nostre idee con coraggio, efficienza e potere.

Tuttavia, i veri risultati arriveranno soltanto se raggiungeremo la saggezza interiore e la capacità di relazionare noi stessi agli altri, poiché ogni scelta che facciamo impatterà sulla vita altrui. Siamo tutti qui sulla Terra per ascoltare i nostri intenti del cuore ma anche per farli collaborare con gli intenti altrui. È questa la spinta che ci permette di fare la più grande trasformazione in noi stessi: 13+13=26 , ovvero, allinearci ad un’identità maggiore, che trascenda quella personale, l’identità del Noi. Il 13 trasmuta la nostra identità dell’io.

Il 26 insegna che non soltanto Io Sono ma che Noi Siamo, in quanto parte della stessa unità di Coscienza, cioè Dio. Yod He Vau He, Nome di Dio in ebraico è, infatti, a valore 26.

Buona settimana!

Di Eva Maria Genco

Eva Maria Genco, Naturopata, Numerologa email : eva.genco86@gmail.com

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE