• Mer. Set 22nd, 2021

VNE

online 24 ore su 24

IL WEEKEND DELLE GIOVANILI FORUM JULII

DiLuigi Ferraro

Giu 3, 2021

Continua la marcia dei ragazzi della Forum Julii calcio

TORNEO UNDER 17

FORUM JULII – BUIESE 7 – 0

Marcatori:
Pascutti 16′,22′,44′,54′
Liberale 41′,43′
Calderini 65′

FORUM JULII :
Viterbo, Liberale, Notarnicola, Pavan, Tull, Ugoletti, Maggio, Iovine, Pascutto, Calderini, Sabic.
A disp. : Ferrara, Greco, Bevilacqua, Miani, Visone.

Allenatote: Toniutti Paolo

BUIESE:
Nicotina, Matieto, Piemonte, Pezzetta, Cescon, Scruzzi, Zoratti, Ursella, Di Gioseffo, Di Giusto, Imeri.
A disp.: Forgiarini, Goi, Marini, Verdini, Paron.

Allenatore: Paron

Cividale del Friuli: Cividale del Friuli: Partita bella da vedere, tra due formazioni che hanno giocato a viso aperto. Dopo una fase di studio, sono i padroni di casa ad aprire le danze con Pascutto che al 16′, dopo aver saltato il suo diretto avversario, insacca alle spalle del’incolpevole numero uno ospite Nicotina. Fuori Ugoletti per infortunio subentra Ferrara che al 22′ fornisce un preciso assist a Pascutto che di precisione porta i biancorossi sul doppio vantaggio. Al 41′ e al 43′ il baby Liberale supportato da Maggio, dalla fascia, realizza la sua doppietta personale portando il risultato sul 4 a 0. Il primo tempo si chiude con una discesa di Pascutto che realizza di forza, si va al riposo sul 5 a 0. Il secondo tempo inizia con una girandola di cambi per la Forum con vari contropiedi degli ospiti, mai domi. Al 54′ è ancora Pascutto a smuovere il risultato con un azione corale ben supportato dal centrocampo con Iovine sugli scudi. Al 58′, per un fall, in area viene assegnato un rigore ai padroni di casa: si presenta sul dischetto Greco che si fa ipnotizzare da Nicotina. Al 65′ altro rigore assegnato per un fallo da tergo su Liberale, questa volta si presenta sul dischetto Calderini che non sbaglia. La partita termina sul 7 a 0 per i Cividalesi inalenando la seconda vittoria consecutiva. Bella partita giocata da entrambe le squadre a viso aperto e fair play.

TORNEO UNDER 15

FORUM JULII – A. BUONAQUISTO 10-0

Marcatori:
Ofori 4′, 22′, 26′, 29′, 62′
Budai 9′, 35′
Franco 40′
Costantini 42′, 65′

FORUM JULII:
Zucchia (50′ Brusatin), Roddaro (36′ Macorig), Germanà, Schiavo (50′), Desabbata, Ofori, Costantini, Budai (45′ Bortolussi), Angelov (36′ Noè).
Allenatore Feresin Loris.

AURORA BUONACQUISTO:
Impagnatiello (36′ Lovato), Di Fazio (25′ Atamanciuc), Somaglino, Ambrosini, Bianco (40′ Bordignon), Huqi, Iacobucci (60′ Pedroni), Gattesco, Cleber (36′ Bagdadi).
Allenatore: Cucovaz Claudio

Cividale del Friuli: Cividale del Friuli: continua la marcia dei ragazzi di mister Bevilacqua, usciti vittoriosi anche dal secondo incontro contro l’Aurora Buonaquisto in questa prima fase a gironi. Partono subito bene i Ducali proponendosi in avanti, infatti, pochi minuti ed Ofori si presenta davanti all’estremo difensore ospite mettendo la palla alle sue spalle. La partita prosegue con la Forum votata in attacco che si esponene a più di qualche contropiede degli ospiti, ma che non riescono a concretizzare. Nulla può invece la difesa ospite contro le discese dei Cividalesi, Ofori 5 reti, Budai e Costantini con una doppietta e infine Franco.Dalla loro i ragazzi di mister Cucovaz hanno dimostrato unità di gruppo e coesione lottando fino al termine dell’incontro. Da segnalare la correttezza e la sportività tra le due compagini.
Bravi

Rispondi