• Ven. Mar 29th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

FEFF CAMPUS 2019 – Ecco i 10 giovani talenti – 5 asiatici e 5 europei – che seguiranno la scuola di giornalismo del Far East Film Festival!

DiRedazione

Apr 3, 2019
FAR EAST FILM FESTIVAL 20 20-28 Aprile 2018 Udine, Italy Ph © Ricky Modena

FAR EAST FILM FESTIVAL 21

FEFF CAMPUS 2019

Ecco i 10 giovani talenti – 5 asiatici e 5 europei – che seguiranno la scuola di giornalismo del Far East Film Festival coordinata da Mathew Scott!

Se il legame tra Oriente e Occidente continua a rafforzarsi, anno dopo anno, il FEFF Campus, la scuola di giornalismo del Far East Film Festival, si trova ancora una volta in prima linea. Ed ecco, appunto, i 10 giovani talenti selezionati per l’edizione 2019:

Joyce Siu (Hong Kong)

Yu Shih Chen (Taiwan)

Jane Yao (Cina)

Min Woo Park (Corea del Sud)

Chit Myat Noe (Myanmar)

Lorenzo Teli (Italia)

Anna Ellis-Rees (Regno Unito)

Arman Fatic (Bosnia ed Eregovina)

Jovana Gjorgjiovska (Macedonia)

Alvaro Entrenas Bernal (Spagna)

«Selezionare i ‘Fantastici 10’ – commenta Mathew Scott, reporter australiano di lunga esperienza e coordinatore storico del FEFF Campus – è stato particolarmente difficile: sia per l’altissimo numero di candidature, sia per la passione e l’entusiasmo di tutti i candidati.  Ora ci stiamo preparando ad accoglierli a Udine: vivranno un’esperienza culturale unica  e, senza alcun dubbio, anche  molto divertente!».

Ai giovani giornalisti del FEFF Campus verrà data l’opportunità di abitare letteralmente dentro il festival, seguendo workshop tenuti da veterani dell’industria cinematografica, intervistando attori, registi, produttori e scrivendo articoli e recensioni che poi verranno pubblicati online e sulla newsletter ufficiale del Campus (tra i grandi nomi che hanno incontrato i ragazzi del FEFF Campus, ricordiamo Jackie Chan, Sammo HungBrigitte Lin e Moon So-ri).

La quinta edizione del FEFF Campus è supportata dalle piattaforme mediatiche Easternkicks.com e China Film Insider (che si sono offerte di pubblicare alcuni dei lavori svolti dai nostri giovani giornalisti), Europa CinemasCineuropa, e Telum Media.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE