• Sab. Apr 20th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

JESOLO : JOE ROMANO VINCE IL BYC CONTEST 2021

DiRedazione

Set 9, 2021

Il giovane cantautore ha vinto la finale del Premio Byc Contest Città di Jesolo 2021 ospitata ieri sera, mercoledì 8 settembre, nella splendida cornice di piazza Aurora

Joe Romano ha trionfato ieri sera, mercoledì 8 settembre, nella finale del Premio Byc Contest Città di Jesolo 2021. La manifestazione si è svolta nella splendida cornice di piazza Aurora. Il giovane cantautore e talento napoletano ha vinto con il brano “Monalisa”, aggiudicandosi la realizzazione del videoclip che sarà girato nei prossimi giorni a Jesolo. “Monalisa” si è classificato al primo posto con giudizio unanime della commissione d’ascolto, presieduta dal giornalista e critico musicale Enzo Gentile, e composta dal produttore Paolo V-Traxx Verlanzi, dal conduttore e speaker Poma Alessandro Pomarè, dalla marketing manager Gloria Vedelago, dal cantautore Elya Zambolin e dal compositore pianista Luca Buosi.

Seconda classificata è la padovana Virginia Toniato con il brano “Ho sogni nel cassetto”. Al terzo posto la band milanese Fake con l’inedito “Mi guardo Lol”.

Alla semifinale, tenutasi nel mese di luglio, erano risultati vincitori 6 artisti che ieri sera si sono esibiti con un brano inedito e una cover: Calomi, Marika Di Costanzo, Joe Romano, Virginia Toniato, The Fake band e Monday Comes Twice.

Con questa bella iniziativa, Jesolo ha aperto le porte ai giovani talenti legati al mondo della musica di qualità – dichiara Flavia Pastò, assessore della Città di Jesolo -. Grazie al Byc Contest, la nostra città continua la tradizione di città della musica diventando il palcoscenico ideale per cantanti e musicisti di ultima generazione che esibendosi con le proprie composizioni hanno avuto un riscontro importante da una giuria d’eccezione. Il pubblico, in queste due serate, ha ascoltato della buona musica, supportando attivamente i performer e gli ospiti che sono intervenuti”.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE