• Gio. Apr 25th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

LAB Family Building – Per tutti I weekend di Novembre un workshop LEGO® dedicato a genitori e figli

DiRedazione

Ott 20, 2021

Conoscere le basi di una costruzione creativa assieme ai propri cari: questo il cuore di “LAB Family Building”, il nuovo workshop ideato dalla società LAB Literally Addicted to Bricks che si svolgerà sabato e domenica, dalle 15 alle 18, in un weekend a scelta tra tutti i fine settimana del mese di Novembre. 


La famosa azienda di costruzioni LEGO® di Roncade non si ferma, e così – rivolgendosi a genitori e bambini – decide di promuovere dei laboratori ludico formativi dedicati alla costruzione con i famosi mattoncini. 
LAB Family Building si terrà all’interno dell’arsenale LAB di Roncade (Via Fusana 7), una delle collezioni private di mattoncini LEGO® più grandi d’Europa. Il workshop è dedicato ai bambini dai 6 ai 14 anni che, assieme ai propri genitori, potranno imparare le tecniche base della costruzione LEGO® attraverso la realizzazione di un progetto personalizzato, arricchendo così le proprie competenze individuali come problem solving, pensiero laterale, organizzazione, progettazione a medio-lungo termine, astrazione, visualizzazione spaziale, capacità logico-matematica.
Fondamentale anche la componente sociale: oltre a momenti di scambio tra partecipanti, il cuore delle attività sarà la collaborazione e la condivisione tra i bambini e gli adulti per sviluppare al meglio il proprio progetto e apprendere nuove tecniche costruttive.

Per maggiori informazioni su costi, iscrizioni e modalità: 333 3608020 – info@bricklab.net

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE