• Gio. Apr 18th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Una grande Forum Julii bloccata dalla UFM

DiLuigi Ferraro

Nov 29, 2021

FORUM JULII vs UFM MONFALCONE 0 – 2

Marcatori: Sangiovanni 22″, Marjanovic 68″

FORUM JULII : Lizzi, Maestrutti (Bolzicco 58′), Cantarutti, Degano (Marcuzzi 69′), Cudicio, De Nardin, Andassio, Ponton, Martinovic, Filippo, Pines Scarel.
A disp. : Miani M.,Tull, Miani F., Calderini, Marcuzzi, Bolzicco, Chiarandini.
Allenatote: Marin Gianluca
UFM MONFALCONE: Mirante, Belgiorno, Sarcinelli, Zanuttig,Cappellari, Di Matteo,Gabrieli, Battaglini, Sangiovanni(Tavagnacco 88′) Raffa, Marjanovic(MalarodaD. 80′).
A disp. Bon, Rebecchi, Malaroda A., Malaroda D., Dika, Rebecchi, Giardinelli, Tavagnacco, Santosuosso.
Allenatore: Murra Franco.

Arbitro: Ziliani Sez. di Trieste.

Cividale del Friuli: Alla Forum Julii non riesce la spallata del sorpasso, ma resta solida nella terza posizione di classifica. Partita maschia che ha visto le due compagini affrontarsi a viso aperto con capovolgimenti di fronte da entrambi i lati senza esclusione di colpi ma sempre nel segno del fair play. La prima fase inizia subito con un affondo degli ospiti con Sangiovanni che ci prova dal limite dell’area dopo avere recuperato palla ma è bravo Lizzi a deviare in angolo. La Forum non sta a guardare e ci prova con un affondo di Filippo dalla fascia senza esito. Ma è Sangiovanni a portare in vantaggio i suoi al 22′, dalla fascia sinistra si accentra e dal limite del’area mette la palla in rete sul secondo palo. I ducali provano a reagire con un’incornata di Pines Scarel deviata da Mirante. La prima fase di gioco si chiude con un affondo dalla fascia destra di Filippo. Il secondo tempo inizia con con la Forum Julii spinta in avanti per cercare di recuperare lo svantaggio, prima con Ponton che sfiora la traversa da fuori area e poi con Martinovic, su cui è bravo l’estremo difensore ospite a deviare in angolo. Al 63″ è ancora Sangiovanni a proporsi ma questa volta è bravo Lizzi a chiudere la porta. La svolta della partita avviene al 68′, calcio di rigore per il Monfalcone per fallo su Sangiovanni di Pines Scarel, dal dischetto realizza Marjanovic. La gara si chiude con una tenace Forum Julii in avanti ma che nulla può contro la difesa ospite.

La Forum Julii domenica sarà di scena in trasferta sul campo della Risanese, mentre l’ UFM se la vedra contro la capolista Juventina.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE