• Gio. Apr 25th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

IL WEEKEND DELLE GIOVANILI FORUM JULII

DiLuigi Ferraro

Dic 6, 2021

IN CAMPO UNDER 19′ 15′ 14′ e 13′

Vittoria importante dei ragazzi di mister Tomasettig, che piegano il Treppo Grande sul campo di Medeuzza. Tre punti sudati, sotto di 2 a 0 alla fine del primo tempo, nella seconda fase, sono riusciti a rimontare e chiudere l’incontro sul 3 a 2. In una serata fredda e piovosa. Con questa vittoria, l’Under 19 resta agganciata al treno del terzo posto in classifica e si prepara ad affrontare la Reanese in trasferta nella penultima partita della prima fase di campionato. A inizio gara sono gli ospiti a prendere le redini del gioco spingendosi sulle fasce e mettendo in difficoltà la retroguardia di casa. E infatti al 12′ dalla sinistra l’esterno sinistro ospite va a segno con un tiro che scavalca l’incolpevole Viterbo. Il raddoppio arriva al 31′ su calcio di rigore su un dubbioso fallo di mano in area. La Forum Julii prova a reagire e al 34′ vede gli sforzi premiati, calcio di rigore si presenta sul dischetto Pascutto che infila portando le squadre al riposo sul 2 a 1. Nel secondo tempo la partita diventa più maschia con repentini capovolgimenti. Ne paga le conseguenze Pascutto costretto a lasciare il campo per un brutto fallo da tergo. La svolta della gara arriva con l’innesto dei baby ducali, con Sabic sugli scudi che in mischia al 15′ segna la rete del pareggio. La chiude definitivamente al 20′ Iovine con un preciso tiro dal limite dell’area portando i Cividalesi sul risultato di 3 a 2 finale.

Mister Zambelli Ludovico – Under 14

Under 15 di mister Toniutti. Opposti in trasferta contro l’Isontina riescono a portare a casa un buon pareggio. Scesi in campo con una squadra falcidiata dalle assenze.
Partita giocata su buoni ritmi con i biancorossi a prevalere nel reparto difensivo. BRAVI

I ragazzi della Under 14 di mister Ludovico Zambelli, in turno casalingo contro la capolista Ancona. Cedono il passo in una gara giocata a viso aperto. Partita in cui il gruppo dei Ducalini ha dimostrato lo spirito di gruppo lottando fino al triplice fischio finale. Gara che non ha inficiato l’obbiettivo di inizio stagione, la terza posizione in classifica dietro le corazzate Manzaneze e Ancora. BRAVI

L’ Under 13 di mister Micelli sono scesi in campo a Gagliano contro i pari età della Valnatisone. Incontro terminato sul risultato di 3 a 3. Ottima prova per i biancorossi nei vari incontri. La partita ha visto un buon possesso palla e gioco di gruppo. Ottimo come di consuetudine il terzo tempo che ha visto atleti, genitori e dirigenti uniti a festeggiare tutti insieme l’ottima giornata di sport.

In foto di copertina – Viterbo Tommaso – Under 19

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE