• Gio. Apr 18th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

LA FORUM JULII SORRIDE CON FILIPPO E MARTINOVIC

DiLuigi Ferraro

Dic 7, 2021

RISANESE – FORUM JULII 0 – 2

Marcatori: Filippo al 62′, Martinovic al 64′

RISANESE: Zanoni, Reggio Romagnone, Collovich, Zannello(73’Peresson), Cantarutti, De Baronio, Zamparo(39’Dimelfi), Paludetto, Braidotti, Chersicola, Zambusi(84’Beltrame).
A disp. Braidic, Peresson, Dimelfi, Marchiori, De Giorgio, Fado, Tiussi, Beltrame.
Allenatore: Marco Paviz

FORUM JULII: Lizzi, Bolzicco, Cantarutti, Degano, Cudicio, De Nardin, Ponton, Calderini, Martinovic, Filippo(92’Novelli), Pines Scarel(63’Marcuzzi).
A disp. Miani F., Tull, Ferrara, Novelli, Marcuzzi, Chiarandini, Andassio, Maestrutti.
Allenatore: Gianluca Marin

Arbitro: Biscontin Sez. di Pordenone.

RISANO : La Forum Julii torna al successo esterno contro la Risanese, facendo sua l’intera posta in palio, consolidando la posizione in classifica. La prima fase di gioco resta equilibrata, con un secondo tempo tutto di marca ducale con i suoi punteri bravi a sfruttare le occasioni d’attacco. Dopo una fase di studio la prima occasione vera viene dai piedi di Pines Scarel che dal limite dell’area sciupa complice anche un terreno non in perfette condizioni. Passano pochi minuti ed è sempre la Forum con Ponton che si fa ipnotizzare dell’estremo difensore di casa Zanoni. La Risanese prova a reagire quasi allo scadere del primo tempo con Zamparo che non riesce a finalizzare. La ripresa inizia con i ducali più determinati in fase offensiva sfruttando le fasce, e il gol del vantaggio non si fa attendere con capitan Filippo che stoppa un assist di petto e calcia di precisione all’incrocio dei pali dove non può arrivare l’incolpevole Zanoni. Passano pochi minuti ed è ancora la Forum Julii ad andare a segno al 64′ con Il bomber Martinovic, tra le proteste dei padroni di casa per un presunto fuorigioco millimetrico. La partita termina col risultato di 2 a 0 per i biancorossi della Forum Julii bravi a gestire le fasi finale della gara imbrigliando i tentativi offensivi dei padroni di casa.

In foto di copertina : mister Gianluca Marin

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE