• Gio. Apr 25th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

IL FORUM JULII VOLA CON MARCUZZI E ANDASSIO

DiLuigi Ferraro

Dic 13, 2021

SAN GIOVANNI TS – FORUM JULII 0 – 2

Marcatori: Marcuzzi al 51′, Andassio al 93′

SAN GIOVANNI: Spadaro, Sorgo, Gionechetti, Piani(87’Ghersinich), Vecchiet, Bianchin, Wellington(62’Palmegiano), Romich, Iogna Prat, Bonetti(71’Zacchigna), Savron.
A disp. Manfren, Ghersinich, Porfiri, Mascolo, Palmegiano, Gallo, Zacchigna.
Allenatore: Luca Gratton

FORUM JULII: Lizzi, Bolzicco, Cantarutti, Degano(64’Maestrutti), Cudicio, De Nardin, Ponton, Calderini, Martinovic, Filippo, Marcuzzi(67’Andassio).
A disp. Miani M., Tull, Ferrara, Novelli, Andassio, Maestrutti, Pines Scarel, Chiarandini.
Allenatore: Gianluca Marin

Arbitro: Dario Romano Sez. di Udine.

Trieste: Continua la striscia positiva della Forum Julii. Centrando il terzo risultato utile consecutivo, si sbarazza del San Giovanni Trieste, così incamerando tre punti che fanno sentire il fiato sul collo alla coppia di testa oramai a solo un punto di differenza. La partita inizia quasi in sordina con le due squadre che si studiano con prevalenza di gioco a centrocampo, con la Forum Julii quasi in difficoltà per la particolarità del campo. Il primo tempo scivola via in sordina con sporadiche offensive da entrambi gli schieramenti e affondi che non riescono a impegnare seriamente i due estremi difensori.

La gara prende vita nel secondo tempo, i ducali scendono in campo più determinati, rendendosi pericolosi prima con Filippo e a seguire con Martinovic. È al 51′ che la gara si sblocca con Marcuzzi, che entra in area dalla sinistra e piazza la palla alle spalle di Spadaro. I padroni di casa provano a reagire con Savron ma è bravo Lizzi a neutralizzare. Mister Marin prova a rimescolare le carte dentro Maestrutti per Degano e Andassio per Marcuzzi. Ed è proprio Andassio allo scadere a raddoppiare, involandosi in contropiede dalla fascia sinistra, entra in area salta due avversari e con un preciso tiro insacca.

La Forum Julii nel prossimo turno sarà di scena a Cividale contro il Trieste Calcio, mentre il San Giovanni Trieste in trasferta a Gorizia contro la Juventina.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE