• Ven. Apr 19th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Forum Julli Calcio: grande successo per la festa del Settore Giovanile

DiLuigi Ferraro

Dic 19, 2021

Grande successo per la festa di Natale delle Giovanili della Forum Julii Calcio

Evento che ha coinvolto tutto il Settore giovanile, dai Piccoli amici ai ragazzi delle squadre più grandi, accompagnati dai genitori e dai rispettivi allenatori/educatori. Si sono riuniti presso il Palazzetto Martiri della Libertà di via Udine, per scambiarsi gli auguri di Buone Feste e salutare questo anno che sta svolgendo al termine.

L’Assessore allo Sport Giuseppe Ruolo

L’evento è stato anche l’occasione per rimarcare il bilancio dei risultati ottenuti sul campo in questa prima fase di campionato, bilancio tra l’altro più che positivo con tutte le formazioni nei primi posti delle classifiche di appartenenza. Evento presentato dal noto giornalista di Friulitv Omar Costantini.

Una bellissima festa biancorossa che, ha visto i nostri baby ducalini  sfilare emozionatissimi davanti alle autorità e al pubblico presente. Sul parterre sono intervenuti il Presidente Andrea Giorgiutti, col Vice Presidente onorario Ernesto Zilli, il Direttore Generale Luigi Ferraro, il Direttore Sportivo Giorgio Tioni e il Responsabile delle giovanili Roberto Bevilacqua.

Per  le autorità era presente l’Assessore allo Sport Giuseppe Ruolo. La festa si è conclusa secondo tradizione, con la consegna dei panettoni a tutti i tesserati, una tazza di cioccolato per i nostri campioncini e vin brûlé per i più grandi. 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE