• Ven. Mar 29th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Claudio BAGLIONI a TREVISO il 15 e 16 Aprile, emozioni in musica

DiRedazione

Apr 18, 2019

Dopo aver portato in diverse località italiane il tour “Al centro” Claudio Baglioni è approdato al Palaverde di Villorba con due date andate in scena il 15 e il 16 Aprile.

Per la prima volta la scaletta presentata è stata un susseguirsi di canzoni presentate al pubblico in modo da far rivivere la sua carriera artistica fin dagli inizi, portando sul palco non solo la sua voce ma ambientando le canzoni con vari ballerini e acrobati, luci colorate e immagini trasmesse sul palco.


Claudio BAGLIONI- Notte di note note di notte
Treviso 16 Aprile 2019

Claudio e la sua magia hanno dato luogo ad uno spettacolo durato tre ore, volate leggere e piene di emozioni, nel corso del quale il pubblico è stato più volte partecipe cantando e alzandosi in piedi per diverse standing ovation come durante le sue canzoni più note “Via”, “Strada facendo” e “La vita è adesso”. Tra le tante coreografie le più suggestive sono state eseguite durante “Poster”, dove il tema principale erano i senzatetto, e “Notte di note note di notte” dove un funambolo si esibito sulla fune con esercizi acrobatici.

Verso il termine del concerto Baglioni ha regalato ai presenti una “Tutti qui” in solitaria al pianoforte.

di Mariella ROS

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE