• Gio. Mar 28th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

IMPRESA FORUM! PASCUTTO-FERRARA SHOW

DiLuigi Ferraro

Apr 25, 2019

La vittoria che non ti aspetti, defezioni e rosa ridotta a 13 non erano di buon auspicio alla vigilia del match in casa della capolista e ancor imbattuta Sanvitese ma Mister Miceli è riuscito a confezionare un colpo gobbo che ribalta le ambizioni della Forum Julii.

Passiamo alla cronaca, i ducal-gaglianesi passano già al decimo minuto con Pascutto che ben innescato da Ferrara realizza. Poco dopo Iovine si infortunia ed è costretto ad abbandonare il campo e Miceli si gioca subito l’unico cambio a disposizione. La Sanvitese da grande squadra reagisce e raggiunge il pari su corner, i padroni di casa spingono e impegnano Viterbo in più occasioni. Quasi allo scadere del primo tempo Brandolin spreca il possibile nuovo vantaggio Forum, palla fuori di un soffio. Squadre a riposo e Miceli apporta qualche modifica allo schieramento dei suoi e i frutti si vedono da subito.

La Forum è padrona del centrocampo e la difesa è a dir poco perfetta e può contare su un Viterbo in giornata top. Si registrano un paio di conclusione per parte ma nel finale ancora Ferrara conquista un palla preziosa a centrocampo e pesca nuovamente Pascutto che realizza un eurogol, doppietta personale e firma sull’1-2 finale.

Dopo questa vittoria le ambizioni dei giovanissimi della Forum Julii sono totalmente ribaltate, lo scontro in casa contro la Roianese non è più un match salvezza ma un trampolino per le piazze alte del girone. 

di L.F.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE