• Gio. Apr 25th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Allievi FORUM JULII pari in rimonta

DiLuigi Ferraro

Apr 29, 2019

Pareggio in trasferta per 2 a 2 degli Allievi Regionali della Forum Julii impegnati nell’ostico campo del Domio a Trieste.

Partenza fulminante dei ducali che con una bellissima azione corale si portano in vantaggio con colpo di testa di Selenscig su cross di Galliussi.

Poco dopo due gravi errori difensivi consentono ai locali di ribaltare il risultato.

Riordinate le idee nell’intervallo, i ragazzi di mister Covazzi, costretti alla sostituzione di Mulloni per infortunio, disputano un’ottima ripresa nella quale giungono al pareggio con Durat ben servito da Moreale. La Forum si butta in avanti e crea almeno tre limpide occasioni purtroppo fallite. Ed addirittura all’ultimo minuto un ottimo Spessot con un grande intervento salva il risultato ed evita la beffa finale. I ducali per la gran mole di gioco e le occasioni sviluppate avrebbero meritato qualcosa in più ma fanno tesoro del punto conquistato. Gli uomini di mister Covazzi mantengono il comando con due lunghezze di vantaggio sul Trieste Calcio.

Ora testa alle prossime due partite contro 3 Stelle e Kras nelle quali sicuramente Carlig e compagni daranno il massimo per difendere il primato.

di L.F.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE