• Sab. Apr 20th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

ESORDIENTI FORUM JULII AVANTI COSÌ

DiLuigi Ferraro

Mag 7, 2019

In questo momento positivo del settore giovanile Forum Julii buone anzi ottime notizie arrivano anche dagli esordienti dei Mister Cernoia, Fumolo e Sclauzero.

I giovani ducal-gaglianesi al torneo di categoria dove hanno partecipato ben sessanta formazioni si sono classificati con una squadra terzi e con l’altra, passato il primo gironcino nel secondo raggruppamento hanno ben figurato ma non sono andati avanti confermando comunque i buoni risultati che stanno ottenendo nel campionato riservato ai ragazzi del secondo anno della categoria.

Inoltre il primo maggio hanno partecipato al torneo di Monfalcone vincendolo dopo aver battuto in semifinale e finale le due squadre della Triestina.

Queste due formazioni disputano un campionato di esordienti misti dove la metà squadra di 2006 sta facendo chioccia ai 2007. Visti i quasi quaranta tesserati è stata formata anche una terza formazione che partecipa al campionato riservato al primo anno (2007) con anche qualche 2008. L’ottimo lavoro e la dedizione dei tecnici Cernoia, Fumolo e Sclauzero sta dando i frutti sperati e a detta di molti addetti ai lavori gran parte dei ragazzi è già pronto al salto di categoria nei giovanissimi regionali.

di L.F.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE