• Ven. Mar 29th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

RAF & TOZZI unica data del NORDEST a TREVISO in concerto il 23 Maggio

DiRedazione

Mag 8, 2019

 F&P Group e Zenit srl

presentano

RAF TOZZI

DA FINE APRILE IN TOUR CHE LI VEDRÀ PER LA PRIMA VOLTA ASSIEME SUL PALCO DEI PRINCIPALI PALAZZETTI D’ITALIA

L’UNICO LIVE NEL NORDEST SARÀ IL PROSSIMO 23 MAGGIO AL PALAVERDE DI TREVISO

RAF TOZZI

Tour 2019”

23 maggio 2019 – TREVISO, Palaverde Ore 21.00

Biglietti in vendita sul circuito TicketOne (www.ticketone.it). Info su www.azalea.it

Due grandi artisti che hanno già fatto un pezzo di storia della musica italiana: RAF e UMBERTO TOZZI. Due repertori immensi e straordinari che per la prima volta saranno racchiusi, in versione rimasterizzata, nello speciale cofanetto “RAF TOZZI”, in uscita domani, venerdì 30 novembre. Un doppio disco che raccoglie ricordi ed emozioni, 34 tracce diventate intramontabili, come “Gloria”, “Self Control”, “Si può dare di più”, “Io camminerò”, “Ti Pretendo”, “Ti Amo”, “Cosa resterà degli anni 80”, “Sei la più bella del mondo”, “Immensamente”, “Io muoio di te”, “Infinito”, solo per citarne alcune.

A queste si aggiungono anche due bonus track del brano “Gente di Mare”, l’originale in versione rimasterizzata e una seconda in veste speciale “GENTE DI MARE – New Version 2018”. Il brano è stato cantato da Raf e Umberto Tozzi nel 1987 all’Eurofestival, classificandosi al terzo posto ed è rimasto per 27 settimane nelle classifiche italiane.

Da fine aprile Raf e Tozzi saranno protagonisti di un imperdibile tour che li vedrà per la prima volta insieme e che farà cantare e ballare il pubblico dei palasport delle principali città italiane, tra cui il Palaverde di Treviso nell’unico concerto nel Nordest in programma il prossimo 23 maggio (inizio alle 21.00), evento organizzato da F&P Group e Zenit srl. I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne (www.ticketone.it). Info e rivendite autorizzate su www.azalea.it . Fra i prossimi concerti al PalaVerde di Treviso anche il live di Claudio Baglioni, con “Al Centro Tour”, in programma il prossimo 15 aprile e il concerto di Giorgia, con “Pop Heart Tour” del 18 aprile. Biglietti in vendita, info su www.azalea.it.

Per maggiori informazioni: Azalea.it tel. +39 0431 510393 – www.azalea.itinfo@azalea.it

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE