• Ven. Mar 29th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

ALLIEVI FORUM JULII SGAMBETTO DAL KRAS

DiLuigi Ferraro

Mag 14, 2019

Si chiude con una sconfitta per 3-2 sul campo del Kras il cammino degli Allievi regionale della Forum Julii.

Sconfitta che risulta ininfluente per il primo posto in classifica già in cassaforte e che garantisce la partecipazione al triangolare assieme al Fontanafredda e al S. Andrea Trieste per la conquista dell’ambita Coppa Regione.

La Forum non interpreta bene la partita e il Kras ne approfitta passando in vantaggio già nelle prime battute e colpendo subito dopo anche un palo.

I Ducali provano a reagire ma chiudono il primo tempo sotto di un gol. La ripresa inizia con il giusto piglio ma due pali e due clamorosi errori sotto porta negano il pareggio e addirittura su una ripartenza giungeva il raddoppio del Kras.

Kamagate riesce a riaprire la partita siglando l’1-2 ma ancora in ripartenza i triestini siglano il terzo gol che ipoteca la meritata vittoria. A nulla valeva la rete per il finale 3-2 di Durat allo scadere.

Mister Covazzi e Mister Pavan delusi per la prova dei loro ragazzi ci tenevano a chiudere con una vittoria, ma sportivamente hanno riconosciuto i meriti del Kras che nonostante la retrocessione già acquisita ha affrontato con impegno e determinazione la partita meritando il successo.


di L.F.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE