• Ven. Mar 29th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

FIORELLA MANNOIA – La cantautrice domani 17 Maggio sul palco del Politeama Rossetti di Trieste con “Personale Tour”

DiRedazione

Mag 16, 2019

F&P Group e Zenit srl, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismo FVG, Politeama RossettiTeatro Stabile del Friuli Venezia Giulia

presenta

FIORELLA MANNOIA

LA CANTAUTRICE ROMANA TORNA LIVE CON UN NUOVO DISCO E UN TOUR NEI TEATRI

“PERSONALE” È IL TITOLO DEL NUOVO ALBUM DELL’ARTISTA, PUBBLICATO LO SCORSO 29 MARZO

FIORELLA MANNOIA SARÀ PROTAGONISTA DOMANI SUL PALCO DEL POLITEAMA ROSSETTI DI TRIESTE

FIORELLA MANNOIA

“Personale Tour”

17 maggio 2019, inizio ore 21.00

TRIESTE, Politeama Rossetti 

È partito lo scorso, 7 maggio, dal Teatro Verdi di Firenze il “Personale Tour” di Fiorella Mannoia, il tour che la vedrà protagonista sui palchi dei maggiori teatri italiani e di alcune delle più suggestive e magiche location estive della penisola, per presentare dal vivo i brani tratti dal suo nuovo progetto discografico “Personale” e tutti i suoi grandi successi. Fiorella Mannoia sarà protagonista domani, venerdì 17 maggio al Politeama Rossetti di Trieste, inizio alle 21.00, per il concerto organizzato da Friends and Partners e Zenit srl, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismo FVG, Politeama Rossetti – Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia. Biglietti ancora in vendita alle biglietterie del teatro, info su www.azalea.it .

A tre anni dal disco di Platino “Combattente”, un nuovo atteso progetto discografico, ma non solo, che riserverà tante sorprese. Il 2019 sarà ovviamente un anno all’insegna del live per Fiorella che, dopo i 101 concerti della stagione 2016-2017, torna a salire sul palco per incontrare il suo pubblico e presentare dal vivo il suo nuovo progetto. Da venerdì 10 maggio è in rotazione radiofonica “Senso”, nuovo singolo scritto da Zibba e Giulia Anania ed estratto dall’album ”Personale”. Disponibile in versione CD, in vinile e in digitale “Personale”, il nuovo album di Fiorella Mannoia, è composto da 13 brani, 13 storie che raccontano consapevolezze e prese di coscienza, riflessioni su se stessi, sull’umanità, sulla vita e sui sentimenti, in tutte le loro sfaccettature, e molto altro ancora. Preziosa e variegata la scelta degli autori: Federica Abbate, Giulia Anania, Amara, Luca Barbarossa (autore di un brano in romanesco), Bungaro, Antonio Carluccio (autore e interprete di un duetto con Fiorella in dialetto napoletano), Cheope, Cesare Chiodo, Marialuisa De Prisco, Ivano Fossati, Daniele Magro, Rakele, Zibba e la stessa Fiorella Mannoia. L’album è anche – come dichiara l’artista – una «piccola e umile “personale”», da cui il titolo. A rafforzare il racconto delle canzoni, infatti, trovano spazio fotografie realizzate da Fiorella in varie parti del mondo. Una passione, quella della fotografia, che l’artista ha recentemente approfondito e condiviso sui social network. «Essere appassionati di qualcosa è la più grande fortuna che si possa avere. Non c’è età per scoprire nuove passioni – racconta Fiorella – io ho scoperto da poco quella della fotografia. Oggi esce il nuovo album che è anche la mia piccola e umile personale. Ho voluto abbinare a ogni brano uno scatto realizzato nel corso di viaggi, di incontri, di momenti imprevedibili. Perché le fotografie raccontano prima di tutto delle storie, esattamente come le canzoni».

Fra i prossimi concerti al Politeama Rossetti anche quello di Elisa, in programma il 31 maggio, con “Diari Aperti Tour” (sold out). Tutte le info su www.azalea.it .

Per maggiori informazioni:

Zenit srl tel. +39 0431 510393www.azalea.itinfo@azalea.it

ilRossetti – Teatro Stabile del FVG tel. +39 040 3593511 – e-mail: info@ilrossetti.it – web: www.ilrossetti.it

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE