• Mar. Mar 19th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

IL VOLO – Entusiasmato il pubblico di Palmanova con un concerto a 360°

DiElisa De Sabbata

Giu 24, 2019

Grande concerto del gruppo IL VOLO sabato 22 giugno in Piazza Grande a Palmanova, una tappa del tour che festeggia i loro primi 10 anni assieme.

In perfetto orario, il concerto è iniziato alle 21.30 in un atmosfera calda e sognante in una folta cornice di pubblico.

Grandi voci per i 3 giovani artisti che si sono esibiti con un ricco repertorio di brani personali alternando grandi melodie italiane ed internazionali.

Gianluca, Ignazio e Piero si sono esibiti anche in assoli e duetti e hanno saputo intrattenere gli spettatori anche interagendo direttamente con il pubblico in modo spontaneo e genuino con battute e piccoli sketch.

Una favolosa serata nella bellissima cornice della Città stellata, con un pubblico di tutte le età ma unito dallo stesso entusiasmo, coinvolto direttamente ad interpretare i brani più conosciuti.

La loro canzone “Musica che resta”, terza all’ultimo Festival di Sanremo, è stata interpretata due volte a grand richiesta della audience presente.

Giovani e talentuosi, padroni del palco, con semplicità, eleganza e naturalezza, accompagnati da una sontuosa orchestra, che li ha sostenuti in modo impeccabile.

Di Elisa De Sabbata

Tecnico della produzione e della commercializzazione di bevande (Vino, Birra, Distillati). Studiosa di Numerologia, Astrologia ed Energie sottili. Appassionata conoscitrice di Piante, fiori, erbe officinali. Operatrice olistica. Email : elisadesa@libero.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE