• 20 Ottobre 2020 08:06

Notizie dal Nord Est ONLINE 24 ore su 24

IL VOLO – Entusiasmato il pubblico di Palmanova con un concerto a 360°

DiElisa De Sabbata

Giu 24, 2019

Grande concerto del gruppo IL VOLO sabato 22 giugno in Piazza Grande a Palmanova, una tappa del tour che festeggia i loro primi 10 anni assieme.

In perfetto orario, il concerto è iniziato alle 21.30 in un atmosfera calda e sognante in una folta cornice di pubblico.

Grandi voci per i 3 giovani artisti che si sono esibiti con un ricco repertorio di brani personali alternando grandi melodie italiane ed internazionali.

Gianluca, Ignazio e Piero si sono esibiti anche in assoli e duetti e hanno saputo intrattenere gli spettatori anche interagendo direttamente con il pubblico in modo spontaneo e genuino con battute e piccoli sketch.

Una favolosa serata nella bellissima cornice della Città stellata, con un pubblico di tutte le età ma unito dallo stesso entusiasmo, coinvolto direttamente ad interpretare i brani più conosciuti.

La loro canzone “Musica che resta”, terza all’ultimo Festival di Sanremo, è stata interpretata due volte a grand richiesta della audience presente.

Giovani e talentuosi, padroni del palco, con semplicità, eleganza e naturalezza, accompagnati da una sontuosa orchestra, che li ha sostenuti in modo impeccabile.

Rispondi