• Ven. Apr 19th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

TERRAZZA DI CASA VIDUSSI PALCOSCENICO PER IL CHITARRISTA ALBERTO MESIRCA DOMENICA 11 AGOSTO A CIVIDALE DEL FRIULI

DiRedazione

Ago 10, 2019

LA TERRAZZA DELLA CASA VIDUSSI DIVENTA PALCOSCENICO PER IL CHITARRISTA ALBERTO MESIRCA

DOMENICA 11 AGOSTO ALLE 19.30

CIVIDALE DEL FRIULI

Una visuale panoramica inedita, la terrazza che circonda l’appartamento in cui visse per decenni il brillante imprenditore Vidussi, un luogo tanto presente e quotidiano quanto protetto nella sua privacy. Eccezionalmente questo spazio ospiterà il concerto di domenica 11 agosto, che vuole fruire anche della magica atmosfera delle ultime luci del tramonto iniziando quindi alle 19.30. Il chitarrista Alberto Mesirca, già protagonista di un recital memorabile a Cividale lo scorso anno, ci offrirà ancora un saggio della sua grande arte, con musiche di D. Scarlatti, J. S. Bach, F. Sor, L. de Narvaez, I. Albéniz, F. Tarrega, E. Granados.

In caso di pioggia il concerto si terrà a Palazzo de Nordis.

I biglietti per l’accesso potranno essere acquistati direttamente in loco al costo di 8,00 euro gli interi, 2,50 euro bambini fino a 12 anni e studenti dei Corsi Internazionali di Perfezionamento Musicale.

Il Festival di Musica da Camera, sezione concertistica dei Corsi internazionali di perfezionamento musicale, è organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Cividale e dall’Associazione Musicale “Sergio Gaggia”, con la collaborazione di numerose realtà locali, sotto la direzione artistica del Maestro Andrea Rucli.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE