• Ven. Mar 29th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

ON STAGE LAB AL TEATRO AI COLLI (Padova): domenica 29 settembre VETRINA DI DANZA CONTEMPORANEA con Giusy Colamartino e Giulio Pighini

DiRedazione

Set 27, 2019

ON STAGE LAB

Il nuovo spazio legato all’arte coreutica del TEATRO AI COLLI

Domenica 29 settembre – ore 21

VETRINA DI DANZA CONTEMPORANEA

Performance On Stage Lab con la straordinaria partecipazione di 

Giusy Colamartino e Giulio Pighini

Teatro ai Colli

Via Monte Lozzo, 16 – Padova

Info: 3277661425 – info@teatroaicolli.it

Ingresso Unico: € 10

Il Teatro ai Colli di via Monte Lozzo quest’anno ha aperto al suo interno un nuovo spazio, un’area recuperata e preparata per accogliere attività, corsi e spettacoli legati alla danza. Un piccolo sogno nel cassetto della direzione artistica guidata da Gioele Peccenini, che grazie alla collaborazione con la danzatrice e coreografa Karen Albonetti diventa realtà. ON STAGE LAB, questo il nome scelto per la nuova realtà, sarà un grande contenitore, un work in progress pronto ad accogliere masteclass, corsi, momenti di approfondimenti legati all’arte coreutica, con un occhio di riguardo verso la danza contemporanea, grande protagonista del programma annuale.

L’apertura ufficiale sarà domenica 29 settembre, alle 21, con la performance “VETRINA DI DANZA CONTEMPORANEA”, che conta la partecipazione di Giusy Colamartino, direttrice della compagnia  DYNAMICDANCECOMPANY che porta in scena, con la danzatrice Maria Bruna Ferrulli, un estratto dello spettacolo IS/LAND, e di  GIULIO PIGHINI ballerino della compagnia Aterballetto e fondatore dell’associazione teatrale “Sipario 1” con l’estratto dello spettacolo PuEri_aeTErni. Con Pighini ci sarà Paola Salvi che reciterà la parte del monologo.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE