• Gio. Apr 25th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Zia Caterina arriva a Oderzo – Sabato 19 ottobre dalle 16 alle 20

DiRedazione

Ott 17, 2019

La zia più famosa d’Italia arriva da Meggetto Calzature e Pelletterie per regalare un pomeriggio di divertimento e spensieratezza alle famiglie, non tralasciando lo scopo benefico dell’iniziativa. L’appuntamento sabato 19 ottobre, dalle 16.00 alle 20.00, presso il punto vendita di calzature di Via Maestri del Commercio 17 a Oderzo. 

La conoscono tutti per la bontà d’animo e per la cura e l’amore che ogni giorno riserva ai suoi “SuperEroi”. Lei è Caterina Bellandi, conosciuta ai più come Zia Caterina. La sua storia è una storia d’amore, quella verso il suo compagno Stefano morto di cancro ai polmoni. Lui in realtà era il taxista di Milano25 il taxi che lei ha ereditato come dono d’amore e che ha voluto trasformare in un luogo magico, che effettua corse gratuite per l’ospedale a favore dei familiari e dei bambini malati di tumore, i suoi SuperEroi. Impossibile non notare la sua autovettura, contraddistinta da tanti disegni, ovvero tanti personaggi che rappresentano i SuperEroi di Zia Caterina: ragazzi speciali, bambini e bambine straordinari che tutti i giorni sfidano mali crudeli e affrontano insopportabili dolori con la voglia di vivere e di vincere la loro battaglia.
L’evento di Oderzo, in particolare modo, ricorderà anche Chiara, una bellissima ragazza di San Donà di Piave che grazie a Caterina e ai suoi genitori – ospiti per l’occasione – continua a vivere nei ricordi di chi l’ha conosciuta. 

Sabato 19 ottobre dalle 16.00 alle 20.00 vi sarà una collaborazione tra tante realtà territoriali diverse unite per un unico scopo: donare un pomeriggio di divertimento e spensieratezza alle famiglie e ai bambini presenti a sostegno della Onlus Milano25. 

Il tutto grazie a Meggetto Calzature e Pelletterie, realtà economica da sempre attenta nell’ambito del sociale. Per l’occasione, sabato l’azienda Why Not (noto brand di prodotti e pellami di alta qualità) consentirà agli ospiti di acquistare una pochette personalizzata con il volto di Zia Caterina. Il ricavato andrà a sostegno della Onlus Milano 25 che ogni giorno accompagna i piccoli guerrieri a combattere un grande male. D’altronde, dice Zia Caterina, “i miei bambini sono dei supereroi perché stanno combattendo il peggiore dei nemici, un nemico invisibile e innominabile: la morte. Per essere un supereroe devi esserci, nel bene e nel male, devi vivere il momento con straordinaria forza e fare ciò che devi fare. Il supereroe non morirà mai, rimarrà per sempre nel mio e nel cuore di chi ha avuto il privilegio di incontrarlo”

Pesso il negozio di calzature, per tutto il weekend vi sarà il 20% di sconto sul reparto bambino. In aggiunta, parte del ricavato delle vendite bambino durante l’evento verrà donato alla Onlus di Zia Caterina. 

Appuntamento alle 16 di sabato nello store Meggetto Calzature & Pelletterie di Oderzo, con animazione, musica, truccabimbi e tante sorprese, per un progetto che fa bene al cuore. 

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE