• Ven. Apr 19th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

TRENTO : Venerdì 25 e sabato 26 ottobre alla Libreria Erickson, incontro su narrazioni di vita e laboratorio bambini 3-5 anni

DiRedazione

Ott 23, 2019

Venerdì 25 e sabato 26 ottobre alla Libreria Erickson

incontro su narrazioni di vita e laboratorio musica e arte 3-5 anni


Venerdì 25 ottobre alle 18.00 la Libreria Erickson presenta l’incontro “Tutta la vita davanti“, con Maurizia Scaletti (life & mental coach): un appuntamento per scoprire come cogliere il meglio delle proprie esperienze, anche grazie al racconto e alla scrittura.
Sabato 26 ottobre dalle 16.30 alle 17.30, la Libreria Erickson presenta “Una linea che canta”, un laboratorio per disegnare con il canto e con il suono del flauto in modo divertente, rivolto a bambini dai 3 ai 5 anni.

La partecipazione 
ai due eventi è gratuita fino a esaurimento dei posti disponibili. Per il laboratorio per bambini è necessaria la prenotazione telefonando al numero 0461-993963.
Gli incontri si svolgeranno in via del Pioppeto 24 a Gardolo-Trento presso la sede della Libreria Erickson.

Vi segnaliamo anche che giovedì 24 ottobre alle 18.30 al Cinema Astra verrà proiettato il film “Tutto il mio folle amore” di Gabriele Salvatores, presentato fuori concorso alla 76esima Mostra del Cinema di Venezia. Il film racconta la storia di Vincent, un sedicenne con autismo. Al termine della proiezione, Dario Ianes (Erickson), Paola Venuti (Università di Trento) e Giovanni Coletti (Fondazione Trentina per l’Autismo) si confronteranno su come si possono includere davvero le persone con autismo.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE