• Gio. Apr 25th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

FORUM JULII A MANI VUOTE

DiLuigi Ferraro

Ott 28, 2019

Terenzana/Staranzano – Forum Julii 2-0

La Forum Julii torna sconfitta dalla trasferta di Staranzano.

Nonostante tutto il primo tempo è sostanzialmente equilibrato, i padroni di casa hanno più mole di gioco e mettono in costante apprensione la difesa Ducale.

La Forum impegna Pizzini con conclusioni dalla distanza di Miani D. e Scrazzolo. Per la Terenzana-Staranzano alla mezz’ora Kocic si beve mezza difesa e mette in mezzo per Becirevic che calcia a botta sicura, ma Mason si distende e devia in angolo. 

Al quarto minuto della ripresa i padroni di casa passano in vantaggio con un’azione corale conclusa da Kocic troppo solo in area. La Forum non reagisce e continua a subire il gioco dei ragazzi di Gregoratti e alla mezz’ora arriva il raddoppio. Su azione di corner Rocco stacca di testa e insacca. La Forum si butta in avanti e si vede con due conclusioni di Miani D. entrambe fuori di poco, ma il match si conclude due a zero.

Risultato giusto maturato nella ripresa, Terenzana/Staranzano bella da vedere nonostante le numerose defezioni. La Forum Julii è attesa dal derby con la Valnatisone, un banco di prova valido per lasciare a tre le sconfitte consecutive e tornare a buttare punti in cascina.  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE