• Gio. Apr 18th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

A.S.D. Rive d’Arcano : sempre complimenti per i nostri più ”giovani”

DiRedazione

Nov 4, 2019

Squadre impegnate ieri in casa con la Gemonese (Azzurri 2007) e a Moruzzo (Bianchi 2008). I Pulcini invece avevano preventivamente rinviato la loro gara viste le previsioni meteo non adatte ai più piccoli. Giornata i riposo quindi per la truppa di mister Lido che riprenderà lunedi con gli allenamenti!

“BIANCHI 2008”

Bel gioco protagonista di questo turno con la nostra squadra ospite di un competitivo Moruzzo. Da sottolineare che il risultato finale sfavorevole (2-3) è scaturito da una lampante differenza fisica (gli avversari erano quasi tutti del 2007) avvalorando ancora di più la prestazione della nostra compagine che ha lottato su tutti i palloni perdendo in modo assolutamente onorevole.
Da sottolineare la prova del regista Giacomo Righini che si è preso anche lo scettro di capocannoniere di giornata con una splendida doppietta. 
Staff tecnico soddisfatto che alla fine non ha lesinato complimenti ai suoi ragazzi. Se questa squadra proseguirà con l’applicazione e dedizione negli allenamenti come fatto finora, potrà dare grandi soddisfazioni! Bravi ragazzi!

“AZZURRI 2007”

Turno impegnativo per i nostri opposti alla blasonata Gemonese. Prestazione ottima con un pareggio finale (3-3) frutto della sconfitta negli shoot out, di un pareggio, una sconfitta e due vittorie nei tempi regolamentari.
A parte nel secondo tempo, dominato dagli avversari, i nostri ragazzi hanno venduto cara la pelle sovrastando i giallorossi nel terzo e quarto tempo.
Tutti si sono messi in ottima mostra, da un Turchetto propostosi come faro di centrocampo ai soliti D’Angelo (4) e Masotti (1) insieme autori di una cinquina . Fasce bruciate dalle gazzelle Giovannelli e Costantini e linea difensiva “armata” dal trio CataldoConcinaTamigi. Ma ripetiamo, tutti indistintamente hanno dato l’anima per la loro squadra raccogliendo grandi consensi dal pubblico presente e dal proprio staff tecnico!

Continuate così! 

di “A.S.D. Rive d’Arcano”

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE