• Gio. Mar 28th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Altro STOP per la FORUM JULII : A Sistiana poker fatale

DiLuigi Ferraro

Nov 11, 2019

SISTIANA – FORUM JULII 4 – 0

Gol: 1′ pt Tomizza, 14′ pt Carli, 20′ pt Tomizza; 38′ st Germani

SISTIANA: Colonna, Disnan, Kerpan, Francioli (1′ st Antonic), Colja Erik, Carli, Del Rosso, Tomizza (34′ st Vasques), Pitacco (19′ st Germani), Carlevaris (17′ st Marincich), Colja David (39′ st Celea). All. Musolino

FORUM JULII: Bovolon, Marcuzzi (16′ st Selenscig), Petrussi (29′ st Scrazzolo), Cantarutti, De Baronio, Tulissi, Miani Davide (29′ st Miani Francesco), Vicenzutti, Ilic (34′ st Pinas Scarel), Paludetto, Braida (16′ st Coceani). All. Marchina

ARBITRO: Vriz di Tolmezo; assistenti Fragiacomo e Aldrigo di Gradisca d’Isonzo.NOTE – Ammoniti Francioli, Carlevaris, Marincich; De Baronio, Braida e mister Marchina. 

La Forum resta in acque agitate, il Sistiana vede vicina la vetta del raggruppamento. La partita si decide nei primi minuti, già al secondo giro di lancette il direttore di gara assegna una punizione dal limite ai padroni di casa, sulla palla l’esperto Tomizza disegna una splendida parabola sopra la barriera e realizza il vantaggio.

Il raddoppio arriva poco dopo, altra punizione laterale messa in mezzo per l’esperto capitano dei locali Carli che svetta indisturbato di testa, palla che sbatte sul palo e attraversa tutta la linea di porta per poi impattare sull’altro palo ed entrare in rete. Altro punizione dal limite fatale per i cividalesi, ancora Tomizza alla battuta e altra perfetta esecuzione a scavalcare la barriera, palo interno e 3-0 che ipoteca la vittoria per i Triestini.

La Forum Julii prova a reagire ma non impensierisce minimamente il portiere di casa, Braida e DeBaronio ci provano dalla distanza ma le loro conclusion finiscono alte.

La ripresa si apre con i Friulani più propositivi grazie agli ingressi di MianiD.,Selenscig e Coceani ma la retroguardia del Sistiana ben messa in campo fa buona guardia, dall’altra parte Colja si rende pericoloso in un paio di occasioni ma Bovolon gli dice di no.

A match concluso arriva il poker Triestino con Germani che di potenza insacca. Successo meritato per il Sistiana che vede la prima piazza del girone a soli due punti, La Forum porta a casa ancora uno zero nella casella punti e quinto ko di fila.

Secondo peggior attacco e terza peggiore difesa, numeri inquietanti che devono spingere mister Marchina e la Società ad invertire il prima possibile la rotta.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE