• Mar. Apr 23rd, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Mercoledì 20 novembre alla Libreria Erickson, Vito Mancuso presenta “La forza di essere migliori”

DiRedazione

Nov 18, 2019

Mercoledì 20 novembre alla Libreria Erickson, Vito Mancuso presenta “La forza di essere migliori”

Mercoledì 20 novembre dalle 18 alle 20 la Libreria Erickson presenta l’incontro “La forza di essere migliori” con Vito Mancuso, uno dei più importanti pensatori e scrittori italiani del nostro tempo. In questa occasione, Vito Mancuso affronterà i temi del suo ultimo libro in cui si parla di come recuperare la qualità della nostra vita interiore.

Essere migliori è diventato un’urgenza, e il lavoro etico e spirituale una necessità non rimandabile. Ma come far nascere, in noi, il desiderio di praticare il bene? Dove trovare una motivazione che sappia liberarci dalle catene dell’effimero/della società, una forza motrice che dia impulso al nostro costante bisogno di guarigione e al nostro infinito desiderio di bellezza? Riscoprendo le nostre radici che affondano nella cultura classica e nella tradizione cristiana Vito Mancuso ci accompagna in viaggio lungo il sentiero delle quattro virtù cardinali, e offre una nuova prospettiva di senso per le nostre vite in balìa dei tumultuosi venti dell’esistenza.

La partecipazione è gratuita, fino a esaurimento dei posti disponibili. È gradita la prenotazione telefonando al numero 0461-993963. L’incontro si svolgerà in via del Pioppeto 24 a Gardolo-Trento presso la sede della Libreria Erickson.



Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE